Cerca nel blog

giovedì 14 luglio 2011

Micron presenta Mama, un lampadario - fiore di cristallo


Una corolla di petali in metacrilato trasparente con incise delle sottili venature racchiude una seconda corolla in vetro soffiato opalescente, i pistilli sono piccole e luminosissime lampadine, sorgenti di luce che si rifrangono tra i petali di cristallo nella base in acciaio lucido. Ecco la descrizione di Mama, la nuova collezione di Micron illuminazione, azienda specializzata in lampadari design dal 1987. Mama è un fiore di luce, che crea nell’ambiente una raffinata trama di ombreggiature, illuminando la stanza e allo stesso tempo decorando il soffitto che si trasforma in un tessuto di tenui intrecci.


I petali della corolla interna, in cristallo bianco, sono unici e irripetibili, in quanto lavorati a mano, e ricordano la forma di un’orchidea tropicale


Mama da’ un tocco di classe ad ogni tipologia di abitazione, è infatti un lampadario in cristallo disponibile come plafoniera in tre diverse grandezze, delle stesse tre misure è disponibile anche la versione a sospensione. Per completare la collezione, è disponibile anche una lampada da parete.



Mama è adatta a saloni, ad ambienti pubblici, ovunque si voglia creare un effetto molto scenografico di brillantezza ed eleganza grazie alla sua presenza di questo lampadario design che si fa notare per la sua forma originale, per la luce che emana e per l’effetto scenografico che crea.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *