Venerdì 27 Marzo 2015, dalle ore 10.30 presso il centro Ayurvedic Point di Milano, torna l’appuntamento con il corso dedicato alle applicazioni pratiche della medicina energetica, informazionale e quantistica promosso da Bio-t Tecnologie per la Vita.
Uno staff di ingegneri biomedici guiderà i partecipanti attraverso sessioni teoriche e pratiche (
programma completo qui), dando la possibilità di t
estare dal vivo le tecnologie presentate e offrendo la possibilità di approfondire i
maggiori concetti scientifici che ne sono alla base.
Durante il corso, con l’ausilio del sistema Inergetix CoRe, si spazierà da sessioni di valutazione iniziale fino a sedute di trattamento energetico e informazionale.
La fase di valutazione permetterà di analizzare risonanze tipiche della persona e relative a diversi ambiti, come allergie e intolleranze, organi e categorie fisiologiche, profili emozionali, fino a toccare discipline di Medicina non Convenzionale comeomeopatia, agopuntura e ayurveda.
Le prove pratiche, invece, comprenderanno:
- sessioni di biorisonanza, dalle configurazioni classiche fino a quelle avanzate come la colour therapy per il trattamento di sindromi depressive o la creazione di rimedi personalizzati;
- sessioni di trattamento frequenziale avanzato, basato sui più diffusi database internazionali (es. frequenze di Rife) e su importanti sequenze numeriche come: serie di Fibonacci, segnali binaurali e scale musicali.
Per maggiori informazioni sul corso e sulle modalità di partecipazione, contattare l’indirizzo email ingegneria@biot.it o il numero 06 83086609.
Ingegneria Biomedica
Bio-t S.r.l. Tecnologie per la Vita
Tel. +39 06 83086609 – +39 06 64522661 – Cell + 39 327 8566369
e-Mail: ingegneria@biot.it
Nessun commento:
Posta un commento