Milano, 21 aprile 2015 – ABA English, accademia online specializzata nell'insegnamento della lingua inglese con una metodologia basata sui principi del metodo naturale, ha annunciato l'incorporazione dell'italiano Spyros Assonitis in qualità di nuovo Chief Marketing Officer (CMO).
Il manager italiano si unisce al gruppo dirigente della piattaforma di e-learning spagnola come elemento chiave per guidare la strategia di crescita ed espansione internazionale.
"Sono felice di entrare a far parte di ABA English in un momento così importante per la società", confessa Spyros Assonitis. "Mi ha colpito soprattutto il prodotto caratterizzato da una metodologia di insegnamento unica, e il grande team di professionisti che si nasconde dietro questo progetto internazionale così stimolante", aggiunge.
Romano di nascita, Assonitis è un manager dal profilo internazionale che apporta ad ABA English una vasta esperienza nell'ampliare il mercato online e offline di riferimento sia attraverso performance marketing che grazie a tecniche di marketing offline.
Assonitis ha una solida esperienza nel settore dell'e-commerce turistico dopo aver collaborato per dieci anni con il gruppo Expedia Inc., gli ultimi tre in qualità di Direttore del Marketing Globale. Ha inoltre collaborato con Softonic come Direttore di Marketing Business-to-Business (B2B) e con Venere.com dove ha ricoperto vari incarichi a livello dirigenziale.
Dopo i successi ottenuti in ruoli chiave all'interno di aziende internazionali, Spyros Assonitis è oggi un esperto nello sviluppo di nuovi business, attraverso l'apertura di nuovi mercati e introducendo prodotti innovativi e nuove strategie commerciali.
ABA English
ABA English – American & British Academy – è una accademia online specializzata nell'insegnamento dell'inglese con una metodologia unica basata sui principi del metodo naturale.
La formula ABA consiste nel ricreare online il modo intuitivo e naturale in cui si impara la lingua materna attraverso l'uso di cortometraggi e altri materiali audiovisivi sviluppati per l'insegnamento dell'inglese.
American & British Academy conta attualmente con 3 milioni di alunni e un team di professionisti di diverse nazionalità - tra gli altri Regno Unito, USA, Italia, Francia, Spagna, Russia, Argentina e Messico– con esperienza in varie aree: filologia inglese, linguistica, insegnamento dell'inglese, e-learning, tecnologie dell'informazione, social media, e-commerce e management.
Nessun commento:
Posta un commento