Cerca nel blog

giovedì 11 giugno 2015

Scaffalature Metalliche Roma

In casa non hai un posto dove riporre i detersivi , le scope, gli scopettoni ed il materiale per le pulizie? Hai decine di paia di scarpe con le rispettive scatole sparse in giro per casa? Non hai una cantina e non sai dove riporre libri e quaderni delle scuole elementari?

La mancanza di ordine in una casa crea uno stato di caos e trasandatezza che può creare anche stati di malessere psicofisico. Perché le nostre scaffalature possono esserti utili anche a casa? Molti pensano che le scaffalature metalliche si addicano solo in ambienti industriali e lavorativi, ma questo ragionamento si basa sulla mancanza di informazioni.

Le scaffalature metalliche (guarda il nostro sito aziendale) sono la soluzione ideale per arredare in modo moderno e funzionale le nostre case. Se a casa disponi di uno stanzino in più, sfrutta tutta l’altezza delle pareti con comode librerie metalliche formate da scaffalature a più piani, puoi decidere tu l’altezza e la profondità delle scaffalature.

Puoi creare anche dei veri e propri armadi metallici, con ripiani con l’asta per le stampelle per appendere i cappotti oppure creare delle cassettiere per mettere via oggetti più delicati.

In tutta Roma e provincia progettiamo ripostigli strutturati con le scaffalature metalliche. E se non hai uno sgabuzzino? Le scaffalature metalliche sono la soluzione ideale anche per definire box e cantine, o per creare spazi ad hoc su balconi e terrazzi. Disporre le conserve alimentari o riporre attrezzature sportive, come biciclette o sci, è semplicissimo con le nostre scaffalature metalliche.

Affidati a noi, indicaci i tuoi spazi e i tuoi desideri. Progetteremo insieme lo scheletro delle tue scaffalature. Operiamo nel campo delle scaffalature metalliche a Roma da oltre 40 anni. La nostra rete di vendita è attiva in tutta Italia e ci rivolgiamo con la stessa dedizione a realtà industriali e private.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *