Cerca nel blog

venerdì 10 luglio 2015

VIA Technologies: Cresce il successo di Android nel mercato dei sistemi embedded

 VIA Technologies, Inc.
Cresce il successo di Android nel mercato dei sistemi embedded

Il sondaggio sull’utilizzo di Android in ambito industriale, condotto a livello globale, rivela che il 93% degli intervistati ha in mente Android per progetti attuali e futuri
Milano, 10 luglio 2015 - I risultati di un recente sondaggio condotto a livello globale da VIA Embedded confermano che Android è in forte crescita anche in ambito industriale. Sono state intervistate 250 realtà che operano nel mondo embedded, chiedendo loro di condividere opinioni, benefici e sfide che derivano dall’utilizzo di Android.

Risultati chiave:

<![if !supportLists]>·         <![endif]>Il 93 % degli intervistati ha dichiarato che stanno utilizzando, o hanno intenzione di utilizzare, Android per progetti in ambito industriale.
<![if !supportLists]>·         <![endif]>Prime tre aree di utlizzo: automazione industriale, infotainment e digital signage
<![if !supportLists]>·         <![endif]>Primi tre vantaggi: supporto touch screen, riduzione dei tempi di commercializzazione e personalizzazione
<![if !supportLists]>·         <![endif]>Primi tre sfide: mancanza di un supporto di I/O, mancanza di competenze interne, mancanza di strumenti di sviluppo

"I risultati del sondaggio confermano ciò che stiamo vivendo come fornitore globale di soluzioni Android in ambito industriale: un sempre più crescente interesse nel settore e un forte desiderio di sviluppare soluzioni innovative ", ha dichiarato Richard Brown, VP International Marketing, VIA Technologies Inc. "Inoltre i risultati ci hanno fornito informazioni preziose su come possiamo migliorare ulteriormente i nostri servizi e le notre offerte."

È possibile visualizzare i risultati completi della ricerca cliccando qui.

-------------------------------A proposito di VIA Technologies, Inc.
VIA Technologies, Inc è il principale fornitore di piattaforme per processori x86 a elevata efficienza energetica innovativi e all’avanguardia nei mercati PC, client, ultra mobile e sistemi embedded. La combinazione di processori a risparmio energetico con chipset per media digitali e connettività avanzata, multimedia e networking abilita un ampio spettro di piattaforme informatiche e di comunicazione, incluse le sue popolari schede madri ultra compatte. Con sede centrale a Taipei, Taiwan, la rete globale di VIA collega i centri ad alta tecnologia negli Stati Uniti, in Europa e in Asia, e la sua base di clienti include i principali OEM e integratori di sistemi a livello mondiale. www.via.com.tw


Per ulteriori informazioni
Tania Acerbi, Francesco Petruzzi
Prima Pagina Comunicazione
Piazza Giuseppe Grandi 19
20129 Milano
Tel. +39 02 91339811
Fax +39 02 76118304
Email: tania@primapagina.itfrancesco@primapagina.it  

I nomi di aziende e prodotti citati nel presente documento possono essere marchi dei rispettivi proprietari.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *