Cerca nel blog

giovedì 9 luglio 2015

HEAD presenta la nuova serie di racchette Graphene XT Extreme: aumentare lo spin non è mai stato cosi facile

AUMENTARE LO SPIN NON E’ MAI STATO COSÌ FACILE
HEAD PRESENTA LA NUOVA SERIE DI RACCHETTE GRAPHENE XT EXTREME

image004
D'ora in poi lo stile di gioco moderno e aggressivo conquisterà i campi da tennis grazie a un’arma perfetta. HEAD lancia la serie di racchette GRAPHENE XT EXTREME che abbina spin e potenza in un unico strumento invincibile. Raccomandata da Richard Gasquet, questa nuova serie è dotata dell'innovativa tecnologia Graphene XT che migliora la distribuzione della massa nei punti più strategici della racchetta per giocare ancora più veloce e potente.

La serie di racchette HEAD GRAPHENE XT EXTREME si presenta con un look accattivante, caratterizzato dai toni giallo fluo.

La serie di racchette HEAD GRAPHENE XT EXTREME, che comprende quattro diversi modelli,  fornisce la combinazione ottimale tra peso e bilanciamento e rende le racchette estremamente veloci, garantendo un’ottima sensazione di solidità. I modelli REV PRO e MP A sono dotati dell'innovativo schema di incordatura adattivo ASP che dà ad ogni giocatore la possibilità di cambiare il set digrommet scegliendo tra uno schema corde 16/16 e uno 16/19, per ottenere il massimo dello spin.

È acquistabile presso i rivenditori selezionati a partire da luglio 2015.

Per maggiori informazioni visitare:
head.com/tennis
facebook.com/headtennis
twitter.com/head_tennis
instagram.com/headtennis_official


SU HEAD TENNIS
HEAD TENNIS, una parte di HEAD NV, è produttore e distributore globale di attrezzature per il tennis di brand premium oltre che di calzature ed equipaggiamento per atleti a tutti i livelli competitivi. Dal lancio avvenuto alla fine degli anni '60, quando il fondatore di HEAD Howard Head first introdusse la racchetta da tennis in alluminio, i prodotti chiave della divisione hanno conquistato posizioni di mercato top grazie alle vendite e alla fama. Molti dei tennisti ai primo posti attuali nelle classifiche ATP e WTA, inclusi Novak Djokovic, Andy Murray, Richard Gasquet, Tomas Berdych, Maria Sharapova e Sloane Stephens, fanno parte della famiglia dei tennisti HEAD. Per maggiori informazioni, vi preghiamo di visitare il sito: www.head.com/tennis

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *