Cerca nel blog

mercoledì 1 luglio 2015

L'aspirapolvere Dyson torna in TV con un nuovo spot

Dyson V6, l'invenzione che ti semplifica la vita, in uno spot

Torna in Italia la campagna televisiva dell'azienda che ha rivoluzionato la tecnologia degli aspirapolvere


Sarà on air in Italia dal 28 giugno al 18 luglio la nuova campagna televisiva di Dyson - azienda leader mondiale nell'innovazione tecnologica dell'aspirazione e non solo, rivolta alla clientela consumer.
Lo spot "Dyson V6 Balcony" racconta come la nuova gamma di scope cordless Dyson V6 renda davvero la vita più semplice, rispetto agli altri aspirapolvere senza filo che devono scendere a compromessi in fatto di peso o di aspirazione, costretti a scegliere tra motori ingombranti e poco potenti.

La nuova gamma di scope senza filo Dyson V6 invece, grazie all'esclusivo motore digitale V6 piccolo ma potente, ha il doppio della potenza di aspirazione di altri aspirapolvere senza filo*. (*Testato con contenitore pieno secondo standard EN60312-1, clausola 5.9)

Lo spot è on air da domenica 28 giugno sulle reti Mediaset, Rai, La7, Sky, Cielo, Real Time & DMAX, Fine Living, con focus su fascia serale prime time.

La campagna TV sarà supportata da una campagna web che coinvolgerà il mondo aspirazione Dyson con i suoi protagonisti più importanti: la nuova gamma scope senza filo V6 e la gamma traini con tecnologia Cinetic™ legata al DC52 e il mondo Air Multiplier™ con i prodotti della gamma Dyson Cool per tutta l'estate.

L'obiettivo è integrare la forza della campagna televisiva con la piattaforma digitale rafforzando la visibilità dei prodotti, comprendendo siti di grande visibilità come Youtube e le maggiori testate di news, come Corriere.it, Repubblica.it, TgCom o magazine dal forte lato tecnologico come Wired.it in linea con il target di comunicazione Dyson.

Il piano di comunicazione dimostra l'intenzione dell'azienda di continuare a investire per aumentare visibilità a livello nazionale e rafforzare la Brand Awareness.

Spot Balcony 30 sec
https://youtu.be/94YaL0H7FUA

Spot Balcony 15 sec
https://youtu.be/2gByEIbUJe0


Credit:
• Creative Director: Mike Campbell
• Responsible for creative: Becks Kingston & Sophie Deal
• Art Director: Becks Kingston
• Copywriter: Sophie Deal
• Production Company: RSA (director Paul Gay), Post-Production: Framestore

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *