Cerca nel blog

venerdì 15 gennaio 2016

Incontri extra coniugali, avventure e fantasie sessuali, queste le priorità per il 2016 degli italiani

PIÙ AVVENTURE E NUOVE FANTASIE SESSUALI:
SONO QUESTE LE PRIORITÁ DEGLI ITALIANI
PER IL 2016.


A metterlo in evidenza è un sondaggio del portale
Incontri-ExtraConiugali.com
dedicato a chi cerca un'avventura.

Aumentare il numero delle avventure, intensificare gli incontri con l'amante e concretizzare nuove fantasie sessuali: queste le priorità per il 2016 degli uomini e donne propensi al tradimento. È quanto emerge da un'indagine realizzata dal sito Incontri-ExtraConiugali.com, il portale dedicato a chi cerca un'avventura al di fuori della coppia, che ha realizzato un sondaggio su un campione di mille uomini e mille donne iscritti al sito.

Ma quali sono i buoni propositi degli oltre 10 milioni di italiani propensi a tradire il loro partner?  A seconda si tratti di un uomo oppure di una donna, tra chi è propenso alle avventure extraconiugali le priorità sono diverse.

Il sesso forte nel 2016 si concentrerà in primo luogo nel conquistare un maggior numero di amanti: questo l'obiettivo per il 21% degli uomini intervistati dal portale Incontri-ExtraConiugali.com.

Mentre per le donne al primo posto (20% delle preferenze) c'è il proposito di concretizzare un maggior numero di incontri extraconiugali con lo stesso amante.

Poi, in quanto ai loro propositi, le donne si dimostrano più pragmatiche. Al secondo posto per le donne viene infatti il desiderio di una maggiore organizzazione del loro tempo (16%): una questione di "planning". Per gli uomini invece al secondo posto si colloca il proposito di fare più sport (14%).

E, oltre ad una migliore organizzazione del planning, nel nuovo anno le donne vogliono anche essere più disinibite e fantasiose nei loro rapporti con l'amante, proposito che si colloca al terzo posto con il 15% delle preferenze femminili, mentre per gli uomini questo desiderio di maggiore disinibizione si colloca al quarto posto con l'11% delle preferenze.

Al terzo posto delle preferenze maschili con il 13%, invece, vi è il desiderio di concretizzare un viaggio con l'amante verso un Paese sconosciuto per entrambi, proposito che per le donne si colloca al quarto posto con l'11% delle preferenze.

Secondo il sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com segue poi in quinta posizione sia per gli uomini (10%) che per le donne (9%) il desiderio di dedicare una maggiore attenzione al proprio corpo, probabilmente per aumentare le loro capacità di seduzione.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *