Cerca nel blog

mercoledì 20 gennaio 2016

Nomine Tradelab: da start up a azienda internazionale


logo-tradelab
Merci d'autoriser l'affichage des images :)


Milano, 20 gennaio 2016 - La piattaforma programmatica e evolve e apre il 2016 con nomine importanti tra cui quella di Rebecca Crown come International Development. Nei prossimi mesi un nuovo Sales Director per la unit italiana.

Per sostenere il suo forte sviluppo, Tradelab – società fondata nel 2010 dall'iniziativa di Yohann Duspasquier e Charles Gros - ha deciso di rinfonzare le presenze su ruoli strategici che permettano alla piattaforma programmatica di assicurare il raggiungemento dei suoi ambiziosi obiettivi.

Oltre ad importanti assunzioni nell'ambito della direzione generale dell'azienda, di cui entrano a far parte Carole Morvan e Guillaume Verspieren, in qualità rispettivamente di Vice Direttrice Generale e Chief Financial Officer, il 2016 di Tradelab sarà marcato da due arrivi importanti a livello di Management internazionale.

Rebecca Crown, di nazionalità britannica e con più di 8 anni di esperienza nel settore della pubblicità online, ricoprirà la carica di International Development, dopo aver lavorato per AOL e per il player programmatic Rocket Fuel nel ruolo di Head of Account Management Francia e Germania.

Sarah Djedid è stata nominata, invece, Head Of International Mobile di Tradelab. Nel corso degli ultimi 6 anni, ha lavorato nel ruolo di Head of Mobile e Tablet per Perfomics (Vivaki – Gruppo Publicis), e in seguito come Head of International Mobile presso Kwanko.

Queste due nomine si inseriscono in una strategia che ormai dall'anno scorso mira con sempre maggior efficacia allo sviluppo internazionale. Dopo aver aperto nel 2014 uffici in Italia e Turchia, nel 2015 Tradelab ha imposto la sua presenza anche sul mercato tedesco e su quello spagnolo con uffici a Berlino e a Madrid.

Gaetano Polignano, country manager della branch italiana commenta: "Tradelab non è più un semplice start up e queste nuove assunzioni rinforzano il suo ruolo di azienda internazionale. Rebecca ricoprirà un ruolo estremente importante e la sua presenza sarà essenziale per lo ulteriore sviluppo della piattaforma programmatica in Italia. Per completare questo percorso di crescita, nei prossimi mesi assumeremo un'altra persona in qualità di Sales Director per l'Italia. L'arrivo di Sarah, si inserisce all'interno di un piano di ampliamento dell'offerta per i device mobili, che in Italia – più che in altri paesi – ricoprono un ruolo fondamentale nella giornata del consumatore".

Qui la descrizione dettagliata dei nuovi profili assunti:

Rebecca Crown : di nazionalità britannica e con più di 8 anni di esperienza nel settore della pubblicità online, ricoprirà la carica di International Development, dopo aver lavorato per AOL e per il player programmatic Rocket Fuel nel ruolo di Head of Account Management Francia e Germania.
Scaricare la sua foto qui

Sarah Djedid è stata nominata Head Of International Mobile. Nel corso degli ultimi 6 anni, ha lavorato nel ruolo di Head of Mobile e Tablet per Perfomics (Vivaki – Gruppo Publicis), e in seguito come Head of International Mobile presso Kwanko, ed è anche intervenuta in qualità di insegnante di mobile marketing per l'IAE di Grenoble per il DU Web & Elecronic Business.
Scaricare la sua foto qui

Carole Morvan: Con più di quindici anni passati nel settore pubblicitario e dopo la sua esperienza in qualità di Vice Direttrice Marketing di TF1 e in seguito presso il gruppo Zenith Optimedia, prima in qualità di Direttrice Delegata Digitale di Optimedia e poi come Vice Direttrice Generale per Performics France, raggiunge Tradelab in qualità di Vice Direttrice Generale.
Scaricare la sua foto qui

Guillaume Verspieren: Precedentemente Global Clients Finance Director per il gruppo Publicis, nel quale ha lavorato con successo per 8 anni, dopo un'esperienza di 6 anni all'internazionale per Havas Wordwide, Guillaume Verspieren è stato assunto con l'incarico di Chief Financial Officer. Membro del Comitato Esecutivo, rinforza la dirigenza e contribuirà allo sviluppo della società.
Scaricare la sua foto qui


A proposito di Tradelab:

Tradelab è una piattaforma tecnologica in grado di unire acquisto programmatico e targetizzazione delle audience, specializzata nelle campagne pubblicitarie display, mobile e video in Real Time Bidding.  Primo buyer RTB in Francia e quarto in Europa, Tradelab conta più di 200 clienti (inserzionisti) attivi, 4500 campagne e ben 23 premi vinti tra il 2014 e il 2015.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *