Cerca nel blog

martedì 12 aprile 2016

Mitel supera i due milioni di utenti cloud nel mondo

Mitel raggiunge il traguardo dei due milioni di utenti cloud 

La sua market share aumenta e si qualifica come 1° fornitore al mondo per le Business Communications sul Cloud
·        Un utente cloud su quattro sceglie il brand Mitel 
·        Gli abbonati Mitel superano in doppia cifra quelli del principale concorrente.

Cernusco sul Naviglio, 12 aprile 2016 - Mitel® (Nasdaq:MITL) (TSX:MNW), azienda di primo piano a livello mondiale nelle comunicazioni business real-time, cloud e mobile, annuncia di aver raggiunto e superato l'importante traguardo dei due milioni di utenti di business communication sul cloud, rafforzando ulteriormente la propria leadership nel settore. Questo traguardo comprende le oltre 70.000 postazioni implementate dall'inizio dell'anno e arriva sulla scia di un quarto trimestre record che ha registrato il 44% di crescita di fatturato nel cloud.

La forte crescita di Mitel nel cloud riflette quando pubblicato recentemente nel report di Synergy Research Group*, che vede l'azienda mantenere la leadership mondiale nella market share delle comunicazioni business sul cloud.


Citazioni

"Negli ultimi mesi il nostro giro di affari è più che duplicato e le nostre precedenti soluzioni non erano più in grado di soddisfare le aspettative, né di offrire la customer experience che volevamo", afferma Matt Harrell, chief executive di NA-Comm. "Nel settore della consulenza IT, non potevamo aspettare che le cose cambiassero da sole, per questo abbiamo deciso di cambiarle noi passando a Mitel. Con le soluzioni Mitel e la sua piattaforma mobile-first, i nostri affari crescono senza vincoli permettendoci di lavorare ovunque e in qualsiasi momento."

"La domanda per le comunicazioni in cloud è in continua crescita in tutto il mondo, mentre le aziende di tutte le dimensioni ricercano flessibilità nelle soluzioni e nelle proposte commerciali" afferma Jon Brinton, Executive Vice President e General Manager di Mitel Cloud. "Qualsiasi siano le esigenze dei diversi business, Mitel permette, accompagnando le aziende, di approfittare dei benefici delle comunicazioni in cloud - che sia privato, ibrido, pubblic o mobile."

*Cloud Business Communication Market Share Report Worldwide 4Q 2016

Documenti a supporto

·         Scarica l'articolo "Quali opportunità offre il Cloud Communications "
·         Leggi il blog su come BYOD può aiutare la team collaboration
·         Leggi il blog su come la collaborazione può farvi risparmiare un ora di lavoro al giorno.
·         Impara  di più sul software di collaborazione MiTeam
·         Guarda il video MiCloud Office
·         Guarda l'infografica su come prepararsi allo "sviluppo della Mobile Enterprise"


Informazioni su Mitel
Leader mondiale nel settore Enterprise e Mobile Communication che alimenta più di 2 miliardi di connessioni business e oltre 2 miliardi di abbonati di telefonia mobile ogni giorno, Mitel (Nasdaq: MITL) (TSX: MNW) supporta la collaborazione tra le aziende e gli operatori di telefonia mobile per fornire servizi innovativi ai propri clienti. I nostri esperti di comunicazione e innovazione e servono più di 60 milioni di aziende in più di 100 paesi e130 fornitori di servizi mobile di cui 15 dei migliori 20 operatori di telefonia mobile del mondo. Questa è la nostra forza, che rende Mitel l'unica azienda in grado di fare da ponte tra impresa e clienti di telefonia mobile. Per ulteriori informazioni, visita www.mitel.com e seguici su Twitter
@Mitel. Mitel è marchio registrato di Mitel Networks Corporation.
Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *