Cerca nel blog

martedì 21 giugno 2016

VANITY FAIR HA CELEBRATO LO SPORT CON un EVENTO SPECIALE al Foro Italico a Roma


Milano, 21 giugno 2016 – Si è tenuto questa sera presso il Foro Italico a Roma, un esclusivo gala dinner a scopo benefico per celebrare il Collection Sport, numero speciale di Vanity Fair che celebra lo sport, le Olimpiadi, la Nazionale e i suoi protagonisti con atleti, storie e interviste.
Parte del ricavato sarà infatti devoluto a favore del progetto sociale che vede protagonisti il CONI e ActionAid e che mira a migliorare la qualità della vita dei bambini e adolescenti con un programma di attività sportive e di accesso al cibo in due delle principali favelas di Rio, Rocinha e Cidade de Deus.
Alla serata, oltre al Presidente del CONI Giovanni Malagò, hanno partecipato oltre sessanta tra atleti e tecnici che saranno ricevuti al Quirinale oggi. Tra questi i vincitori del "Premio Onesti", la tuffatrice Tania Cagnotto, le veliste Giulia Conti e Francesca Clapcich.

Presenti anche personalità e celebrities italiane tra cui Jane Alexander, Moran Atias, Valeria Bilello, Alessandro Borghi, Maria Grazia CucinottaGiada Colucci, Matilda De Angelis, Salvatore Esposito, Gabriele Mainetti, Alessandra Mastronardi, Eliana Miglio, Aldo Montano, Ornella Muti, Michele Placido, Claudio Ranieri, Lorenzo Richelmy, Alessandro Roja, Massimiliano Rosolino, Antonio Rossi, Alessandra Sensini, Yvonne Sciò, Federica Vincenti.

La cena porta la firma di Davide Oldani, chef stellato di Casa Italia a Rio.

Edizioni Condé Nast
Edizioni Condé Nast Spa, proprietà di Condé Nast International, è in Italia l'azienda leader nel settore dei prodotti editoriali di alta qualità. La casa editrice pubblica 12  periodici: Vanity Fair, Vogue Italia, L'Uomo Vogue, Glamour, GQ, Wired, AD.Architectural Digest, Condé Nast Traveller, Vogue Bambini,  Vogue Accessory, Vogue Sposa, La Cucina Italiana. Condé Nast Italia ha inoltre consolidato la propria presenza sul web attraverso il lancio di 8 siti: Vanity Fair.it: 8.2 milioni di utenti \ Wired.it: 4 milioni di utenti \ Vogue.it: 2.5 milioni di utenti \ CN Live!: 8.5 milioni di video views. Questi, insieme a Glamour.itGqitalia.itADtoday.it e LaCucinaItaliana.it raggiungono ogni mese oltre 20.6 milioni di utenti unici mensili e generano, su base mensile, oltre 240 milioni di pagine viste. (Fonte: dato censuario Webtrekk – maggio 2016). - www.condenast.it




--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email