Cerca nel blog

giovedì 2 febbraio 2017

Nuvap si affida a partner selezionati per soluzioni certificate

Grazie ad un network di aziende specializzate, Nuvap offre nuove soluzioni per vivere in un ambiente sano e sicuro


Milano, 2 febbraio 2017 – Nuvap, l'azienda che progetta soluzioni e dispositivi innovativi per il monitoraggio indoor di molteplici tipi di inquinamento, ha costruito  un network di partner selezionati per agire in risposta a possibili inquinamenti presenti in casa o sul posto di lavoro.
Con i dispositivi Nuvap infatti è possibile monitorare fino a 26 parametri ambientali. Nuvap rivolge i propri prodotti e servizi a quanti hanno a cuore la salute della propria famiglia e vogliono conoscere e combattere i nemici invisibili prima che possano nuocere alla salute; altra categoria sensibile a cui si rivolge Nuvap sono i le persone affette da patologie croniche, che possono conoscere le eventuali cause esterne dei propri malanni ed agire su di esse per la propria guarigione. 
Con Nuvap è inoltre possibile controllare preventivamente la salubrità della casa che si intende acquistare per  scegliere la casa sicura.
Chi ha acquistato un dispositivo Nuvap può conoscere in tempo reale la situazione del proprio ambiente, consultando l'App Nuvap in qualunque momento. 
Chi invece ha acquistato il servizio Check Up Inquinanti, presso le farmacie convenzionate o dal sito nuvap.com riceverà, dopo il monitoraggio con noleggio del dispositivo, un report completo e di immediata comprensione, sulla qualità ambientale dell'area monitorata con i suggerimenti per migliorare il proprio ambiente.
Nel caso in cui l'analisi riveli la presenza di agenti inquinanti, come ci si deve comportare?
Sarà sufficiente contattare Nuvap, che indicherà le possibili soluzioni per migliorare lo stato di salubrità del luogo monitorato. 
Per rispondere ad ogni tipo di esigenza dei propri clienti, Nuvap ha selezionato le migliori aziende leader di mercato specializzate nella soluzione dei diversi tipi di inquinamento indoor. Nell'area "Soluzioni" del sito, Nuvap suggerisce tutte le possibili soluzioni per migliorare la qualità e la salubrità ambientale. 
I possibili interventi suggeriti prevedono sia soluzioni comportamentali –  gratuite- che soluzioni strutturali.
"Vogliamo offrire ai nostri clienti oltre allapossibilità di monitorare la salubrità degli ambienti in cui vivono, anche la possibilità di intervenire in maniera semplice ed economica, in ottica di prevenzione, qualora si registri una concentrazione elevata di sostanze nocive per la salute", ha dichiarato Francesco Rapetti, Presidente di Nuvap. "Per questo ci siamo impegnati a selezionare con cura e attenzione partner affidabili, in grado di offrire il miglior servizio in risposta al problema riscontrato".

INFORMAZIONI N1 Plus
Il Check Up Inquinanti viene eseguito con il dispositivo N1 Plus. Grazie ai sensori di massima precisione di cui è dotato, esso è in grado di rilevare fino a 26 diversi parametri ambientali, tra cui l'inquinamento elettromagnetico, il gas radon, la radioattività (radiazioni ionizzanti), il monossido di carbonio, l'anidride carbonica, il metano, l'inquinamento acustico e idrico (attraverso kit di analisi esterno), l'umidità, la qualità dell'aria, la presenza di polveri sottili, la formaldeide e diversi altri. 

A proposito di Nuvap®
Nuvap progetta, produce e distribuisce dispositivi innovativi per il monitoraggio degli inquinamenti indoor. 
Il sistema di controllo congiunto degli inquinanti studiato da Nuvap è coperto da brevetto internazionale. Nuvap produce internamente anche le schede elettroniche e alcuni sensori dei propri device per poter garantire livelli di eccellenza tecnologica. 
L'obiettivo di Nuvap è quello di offrire a tutti, in maniera intuitiva e accessibile, la possibilità di conoscere lo stato di salubrità di un ambiente e di suggerire, tramite un servizio dedicato, l'adozione di soluzioni in grado di attenuare o eliminare le minacce riscontrate.
Nuvap a ottobre 2015 lancia N1, il primo dispositivo intelligente a uso domestico specifico per il monitoraggio delle principali fonti inquinanti che con il tempo possono nuocere alla salute della famiglia.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *