Cerca nel blog

giovedì 23 febbraio 2017

Disponibili da RS Components le nuove soluzioni DYMO per un’etichettatura facile e veloce


Grazie a diversi tipi di etichette, stili, colori e font, DYMO è in grado di soddisfare le esigenze più disparate


RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha inserito a catalogo una nuova serie di prodotti per l'etichettatura a marchio DYMO, in grado di aiutare progettisti, tecnici della manutenzione, personale delle officine, produttori di apparecchiature e utenti a creare etichette professionali per una vasta gamma di applicazioni.

La nuova MobileLabeler DYMO consente di creare facilmente etichette personalizzate dal proprio smartphone, tablet, computer Mac® o Windows® utilizzando l'app gratuita DYMO Connect. La connettività Bluetooth® garantisce una rapida configurazione e l'interazione con dispositivi remoti, mentre funzioni quali il controllo ortografico e la digitazione vocale contribuiscono a ridurre gli errori e a risparmiare tempo. Un'ampia gamma di bordini e font, compresi quelli offerti dalle librerie più diffuse, consente di creare etichette di diverso tipo facili da leggere e precise, con una larghezza massima di 24 mm.

MobileLabeler DYMO viene fornita completa di alimentatore per caricare la batteria agli ioni di litio in dotazione, cavo USB e guida rapida, oltre che di una cartuccia di nastro per etichette D1 (nero su bianco, 24 mm x 3 m). RS propone inoltre un'ampia gamma di etichette D1, tra cui le nuove D1 Durable.

I nastri per stampante di etichette D1 Durable sono dotati di un adesivo industriale che garantisce la massima aderenza su qualsiasi tipo di superficie. Adatte per utilizzo in ambienti esterni ed interni, queste etichette sono impermeabili e resistono alla luce UV, al calore, all'umidità, al gelo e a numerosi solventi generici; inoltre sono realizzate con un materiale antigraffio e antistrappo e restano leggibili a lungo, anche negli ambienti più difficili. I nastri D1 Durable, adatti alle stampanti MobileLabeler, sono disponibili con testo nero su sfondo bianco, nero su arancione, bianco su rosso e bianco su nero.

I nuovi prodotti per l'etichettatura estendono l'attuale offerta RS di prodotti per la progettazione, la manutenzione ordinaria e straordinaria e offrono soluzioni in grado di soddisfare le esigenze di numerosi settori, tra cui quello della manutenzione impianti

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email