Cerca nel blog

giovedì 23 febbraio 2017

SMART WALLBOX per la ricarica di auto elettriche nel box di casa

SCAME PRESENTA LO SMART WALLBOX: IL NUOVO WALLBOX CON POWER MANAGEMENT AMICO  DEL CONTATORE DI CASA


Per ricaricare l'auto elettrica a casa propria

 

COSA E' IL POWER MANAGEMENT

Ricaricare un veicolo elettrico dalla rete domestica può assorbire buona parte, a volte tutta, l'energia elettrica che normalmente abbiamo a disposizione nelle nostre abitazioni, per questo motivo è fondamentale la funzione di POWER MANAGEMENT


Questa funzione, esclusiva dello SMART WALLBOX, permette di modulare la corrente destinata alla carica in base al consumo istantaneo dell'abitazione e di adeguarla al consumo degli elettrodomestici già in funzione, senza il rischio di far scattare il contatore ed evitando così gli inconvenienti di un blackout.

 

IDEALE PER

Box, posti auto privati e unità abitative indipendenti come ad esempio case, ville singole o condomini. Grazie alla funzione di POWER MANAGEMENT non sarà più necessario pensare ad un aumento del contratto di fornitura elettrica. 


Il dispositivo è in grado di gestire anche la corrente prodotta da fotovoltaico.

 

INCENTIVI REGIONALI

Fino al 31 Dicembre 2016 è ancora possibile usufruire degli incentivi del Bando della Regione Lombardia per la ricarica privata degli autoveicoli elettrici e ibridi


Bonus che aumenta dal 70% all'80% delle spese ammissibili se viene installato uno SMART WALLBOX con sistema di POWER MANAGEMENT.


(maggiori info: www.scame.com/it/infopoint/news/20160615.as

 

CHI PUO' INSTALLARE IL WALLBOX SMART

L'installazione deve essere eseguita da un installatore elettrico professionista in quanto l'impianto deve essere realizzato e certificato secondo le normative vigenti. 


Per maggiori informazioni rivolgiti al Tuo installatore di fiducia oppure contatta uno degli installatori specializzati del New Mobility Team Scame (www.scame.com/it/infopoint/newmobility/default.asp) presenti su tutto il territorio nazionale. 

 

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO:

• Prodotto conforme alle normative internazionali (EN 61851-1, EN 62196-1, EN 62196-2 e  EN 61439-1) 
• Otturatori di sicurezza (Shutter) integrati per garantire una protezione di tipo IPXXD (massima protezione in caso di contatti diretti)
• Sistema di Power Management SCAME testato positivamente e validato da RSE spa (Società per la Ricerca sul Sistema Energetico)
• Progettato, Sviluppato e Prodotto in Italia da SCAME PARRE spa



--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email