Cerca nel sito

giovedì 2 febbraio 2017

CASTELLABATE - AREA MARINA E VOLANTE MONOBARCA, NIGLIO SMENTISCE

CASTELLABATE  - Il consigliere Assunta Niglio smentisce categoricamente quanto pubblicato dal quotidiano "La Città " in merito alle possibilità di pesca della volante monobarca in area maria .

" Ringrazio Arturo Calabrese per la grande attenzione rivolta al caso delle Volante monobarca ma quelle riportate nell'articolo non sono dichiarazioni mie!!! Vorrei precisare che non sono un funzionario dell'Ente Parco ma un umile precario da più di un ventennio .  Per quanto riguarda, poi, l'incontro avvenuto presso la sede dell'Ente aggiungo che, oltre alla delegazione cetarese, era presente anche la controparte cilentana rappresentata dalla sottoscritta, da Peppe Tarallo, ex presidente de Parco e Gaetano Buttarazzi, presidente del Consorzio Pescatori Riuniti. Aggiungo, inoltre, che il fatto che il sig. Ferrigno abbia al momento dimostrato di essere in regola con le autorizzazioni non cambia la nostra posizione e quanto affermato nella petizione, salvo alcune inesattezze chiarite durante l'incontro col presidente Pellegrino, al quale rivolgo ancora una volta il mio personale ringraziamento unito a quello di tutti i pescatori cilentani per la grande disponibilità dimostrata anche attraverso la convocazione di un Consiglio monotematico sulla pesca che si terrà sabato 4 febbraio a Castellabate, durante il quale si chiederanno al Ministero nuovi Piani di Gestione per meglio tutelare e regolamentare la risorsa mare e Preciso che la volante non pesca nell'area marina ,  ho anche delega alla pesca oltre all'area marina protetta  per cui avevo il dovere di intervenire e sostenere Peppe Tarallo e la petizione "



Marco Nicoletti

Diritti Riservati

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI