Cerca nel blog

giovedì 2 febbraio 2017

La Foresta Natalizia raccoglie una somma record di 102.583,86 euro a favore di “L’Alto Adige aiuta”

 
Nella foto:
Cellina von Mannstein, ideatrice della Foresta Natalizia, membro del CdA e quinta generazione della famiglia proprietaria di Birra Forst

 
Grazie alle diverse iniziative ed attività di beneficenza svolte durante tutto il periodo della Foresta Natalizia di Birra FORST e durante l'anno, è stata nuovamente raccolta una somma record: 102.583,86 euro verranno devoluti per intero all'onlus "L'Alto Adige aiuta".
 
Altruismo e la volontà di fare del bene sono valori che si ritrovano all'interno della filosofia aziendale di Birra FORST e che vi sono fortemente radicati. Questo spiega il motivo per il quale anche nel 2016 sono state organizzate diverse iniziative per raccogliere fondi a scopo benefico. Tra le più importanti sicuramente la scorsa edizione della Foresta Natalizia di Birra FORST tenutasi dal 23 novembre 2016 all'8 gennaio 2017.
 
Durante tutto il periodo di apertura della Foresta Natalizia si sono susseguiti diversi appuntamenti per la raccolta fondi. L'evento culminante è stato nuovamente l'asta di beneficenza, dove erano stati messi a disposizione premi unici e solo in quest'occasione sono stati raccolti ben 72.600 euro. Anche gli incassi provenienti dall'ampia offerta d'intrattenimento della Foresta Natalizia come ad esempio il quiz, il torneo dei birilli, il distributore di palline sorpresa e il gioco a freccette sono stati devoluti per intero a "L'Alto Adige aiuta". Da non dimenticare il salvadanaio mobile per le tante grandi e piccole donazioni da parte dei visitatori della Foresta Natalizia.
 
Con un importo simbolico hanno contribuito all'iniziativa anche i numerosi ospiti che durante l'anno hanno partecipato alle visite guidate allo stabilimento di Birra FORST.
Anche in questo caso a fine anno si è raggiunto un importo considerevole donato per intero all'onlus.
 
Questo incredibile risultato è da attribuire all'impegno costante di Cellina von Mannstein, ideatrice della Foresta Natalizia: "La Foresta Natalizia è ormai diventata punto d'incontro per altoatesini e ospiti e mi riempie di gioia poter osservare, come di anno in anno sempre più amici, partner, celebrità e fedeli collaboratori di Birra FORST riconoscano l'importanza dell'amore per il prossimo e siano disposti a sostenere l'iniziativa. Unendo le nostre forze diventa sempre più facile aiutare persone bisognose. Sono felicissima di poter consegnare a Heiner Feuer, presidente dell'associazione "L'Alto Adige aiuta", un assegno così cospicuo. Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito a questo risultato."
Birra FORST, l'ultimo grande brand rimasto indipendente in Italia, dal 1857 è un'azienda basata sui principi dell'innovazione e della tradizione. Da cinque generazioni la stessa famiglia l'ha guidata con successo tenendo alti i valori della qualità e della tutela dell'ambiente. Oggi, con una produzione birraria annua di circa 730.000 hl, Birra FORST è un'azienda d'importanza e mercato nazionale.



--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email