Cerca nel blog

giovedì 16 febbraio 2017

I Due Mondi: la seconda edizione del concorso di bellezza e solidarietà



Con il patrocinio dell’Ente di promozione sportiva ‘ASC DANZA’ riconosciuto dal CONI , l’A S C RC Dance e l’art director di Fotoclick organizzano la seconda edizione del Concorso Nazionale di bellezza “I 2 MONDI ”, aperto a tutti i bambini di età compresa tra i 3 e 16 anni.

L’evento avrà luogo sabato 18 febbraio 2017 e si svolgerà in un’ unica tappa presso il ‘Nuovo Teatro San Paolo’, viale di San Paolo 12, Roma. 


“I 2 MONDI ”1°concorso nazionale unico nel suo genere che unisce insieme bellezza e solidarietà, nasce con l’intento di far conoscere un’associazione onlus, l’AMIP (associazione malati di ipertensione polmonare) e per dare un’interessante opportunità a tutti i baby model di farsi notare, ma soprattutto divertirsi. 

Infatti nei suoi intenti farà sempre fede il principio di salvaguardare e proteggere l’integrità dei bambini e dei ragazzi da false illusioni o finte chimere al fine stesso di rendere questa manifestazione un momento di spensieratezza all’ insegna della sana competizione valorizzandone l’aspetto artistico e creativo con una sfilata. 

L’obiettivo degli organizzatori Rosanna Colantuono e Daniele Del Duca è di raccogliere un sorriso e donarlo a chi ne ha bisogno . Inoltre l’idea di vedere bambini che aiutano altri bambini ci fa pensare che non siamo soli, ma insieme si può. 

Gli eventi promossi e organizzati dall’ ASC RC Dance negli anni si sono sempre distinti per l’impeccabile organizzazione, gli alti contenuti tecnico-artistici proposti dai concorrenti e per la commissione giudicante di livello internazionale che svolge il proprio lavoro secondo la massima trasparenza ed onestà. 

Questi sono stati i fondamentali requisiti hanno portato i maestri e i grandi professionisti a credere in questo progetto. Tantissimi gli artisti e ospiti che hanno scelto di aderire a questa iniziativa e che insieme ai bimbi regaleranno qualche bel momento agli spettatori. 

Tra gli artisti Marcia Sedoc che con le sue ballerine si esibirà nella notissima “Cacao Meravigliao”, Marco Stramacci, coreografo di chiara fama, fondatore della Shape Company, la stilista Sladana Kirstic, la stilista Francesca Munzi, il gruppo Swing Kids. 

Tantissime miss tra cui la prima miss sorda al mondo e miss modella per miss Italia 1985 Elisabetta Viaggi, la miss Over Teresa Spagnoli, miss Fratellanza nel Mondo Perù Charice Gonzales e mister Fratellanza del Mondo Roberto Taroni, la modella e pittrice Valentina Roma, l’attrice Chiara Pavoni che interpreta “Con te con me con lei!” di Gennaro Mottola, l’Elite-Blogger e giornalista Sara Lauricella, la special guest star Airal Ilaria Venturi ballerina e acrobata internazionale, la coreografa Barbara Acero, la fantasia di Miri Minni, la straordinaria cantante Gabriella Rea e la compagnia teatrale “ Epica” di Andrea Antonelli. 

La conduzione della manifestazione è affidata ad uno show man di grande spessore come Gabriele Cantando Pascali. Nella seconda edizione de I DUE MONDI ci sarà un presidente di giuria d’eccezione, quale Riccardo Bramante, e una madrina dalle mille sfaccettature, la pittrice Ester Campese.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email