Cerca nel blog

giovedì 14 dicembre 2017

Genesys collabora con i giganti della telefonia per creare soluzioni di Customer Experience integrate

Genesys collabora con i giganti della telefonia per creare soluzioni di Customer Experience integrate

Le principali compagnie telefoniche stanno espandendo il loro portfolio prodotti grazie alla soluzione cloud di customer engagement PureCloud, ampliando le opportunità di profitto

Genesys®, leader globale nella customer experience omnicanale e nelle soluzioni di contact center, ha presentato un nuovo canale di rivendita globale per Genesys PureCloud™ per rispondere alle richieste dei clienti internazionali. Il programma è stato pensato per offrire a grandi società di telefonia nazionali e multinazionali nuove possibilità di profitto nel mercato cloud e, allo stesso tempo, consentire a Genesys di consolidare a livello globale l'utilizzo della sua innovativa soluzione cloud di customer engagement.

Questa strategia sta rapidamente prendendo piede in tutto il mondo e attualmente tra i rivenditori di PureCloud si annoverano giganti della telefonia come Telefónica, Telstra, Swisscom e TDC Group.

"Le relazioni coi rivenditori nel settore telecomunicazioni sono una componente fondamentale della strategia di crescita di PureCloud," dichiara Brian Bischoff, senior vice president of PureCloud Commercial Operations . "Ci stiamo impegnando a livello globale nell'espandere il network di società di telecomunicazioni, permettendo ai diversi gestori telefonici di distribuire localmente servizi cloud di valore. Accrescendo il loro attuale portfolio prodotti con PureCloud, i nostri partner godranno immediatamente di un vantaggio competitivo sul mercato".

La crescente domanda di soluzioni cloud ne sta incoraggiando l'adozione rapida. Genesys offre alle compagnie telefoniche la possibilità di combinare PureCloud con soluzioni vocali o altri prodotti complementari già presenti nel loro portfolio. Le compagnie possono offrire ai clienti servizi di sviluppo, supporto di qualità premium e le risorse necessarie per creare integrazioni e personalizzazioni. 

PureCloud è costruita su una moderna infrastruttura a microservizi, che offre funzionalità di customer engagement e collaborazione tra dipendenti. Oggi PureCloud ha centinaia di clienti attivi in un vasto numero di settori, come retail, finanza, assicurazioni e sanità. Scalabilità, flessibilità e rapida implementazione rendono PureCloud una soluzione di grande valore e a basso rischio per le aziende che vogliono spostare le loro attività di contact center su cloud.  

Per scoprire di più sulle possibilità di partnership con PureCloud di Genesys visitare il sito.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *