Cerca nel blog

domenica 10 dicembre 2017

Pam franchising e Gruppo Cappelli: fiducia rinnovata con l'apertura di un nuovo punto vendita a Roma

PAM FRANCHISING E GRUPPO CAPPELLI: FIDUCIA RINNOVATA CON L'APERTURA DI UN NUOVO PUNTO VENDITA A ROMA

Con 4 negozi in affiliazione, il gruppo Cappelli è il partner storico più importante per Pam Franchising

Spinea, 10 dicembre 2017  Un rinnovo di contratto quinquennale e l'apertura di un nuovo punto vendita: il rapporto tra la divisione franchising del Gruppo Pam e il Gruppo Cappelli è sempre più stretto

La storia di questo sodalizio ha inizio nel 2001 quando, a 11 anni dalla fondazione della società, i fratelli Cappelli decisero di affidarsi ad un partner commerciale della GDO per la gestione dei supermercati: la scelta ricadde sul Gruppo Pam. 

Insieme la gestione diventò più razionalizzata e semplificata grazie alla presenza di un unico fornitore e le performance di fatturato migliorarono sensibilmente, favorendo l'apertura di un supermercato Pam in via Gian Francesco Biondi a Roma. 

L'anno successivo aprirono il loro secondo punto vendita Pam, in piazza della Balduina, e nel giro di breve tempo diventò un punto di riferimento per il ricco quartiere romano. 

Nel 2008 è tempo di una nuova sfida con l'acquisizione di un supermercato in via Settevene Palo a Cerveteri: nonostante sia posizionato in una zona molto decentrata, la professionalità dei Cappelli e la fiducia di cui gode il marchio Pam, hanno favorito l'affermazione del punto vendita.

Questo rapporto di successo è stato rinnovato con un nuovo contratto di collaborazione fino a dicembre 2023. A sugellare la fiducia, giovedì 9 novembre è stato aperto il quarto supermercato Pam gestito in franchising dal Gruppo Cappelli

"Siamo felici di rinnovare il sodalizio con il Gruppo Pam e di aver raggiunto la quota di quattro punti vendita in città. Inoltre, grazie al nuovo accordo, nei prossimi anni inaugureremo insieme nuovi supermercati Pam nella zona di Roma." commenta Alessandro CappelliGruppo Cappelli"Il nuovo punto vendita si trova in via Simone Martini e sarà aperto al pubblico 7 giorni su 7, con orario prolungato. Tutti i negozi Pam che gestiamo sono caratterizzati dalla presenza dei reparti dei freschi, della macelleria e del banco del pesce a servizio. L'obiettivo è garantire il meglio ai nostri Clienti e garantire un servizio e una qualità di alto livello.

"L'apertura del Pam in via Simone Martini rappresenta un'ulteriore dimostrazione della capacità di Pam Panorama nell'affiancare i nostri imprenditori nel loro percorso di sviluppo.dichiara Lorenzo Seccafien, Direttore Vendite Pam Franchising "Il nuovo punto vendita è l'esempio di come si possa coniugare una proposta moderna e un'offerta completa anche in centro città. Il Gruppo Cappelli, nostro storico imprenditore a Roma, ha dimostrato una grande capacità nelrendere l'esperienza d'acquisto unica, ricca e gratificante: si tratta di un importante valore aggiunto che ricerchiamo nei nostri partner di oggi e di domani."




Informazioni su Pam Panorama
Pam Panorama, società che opera con le insegne Pam, Panorama e Pam local, fa parte di Gruppo Pam, gruppo di riferimento nel mondo della grande distribuzione italiana da quasi 60 anni.

Gli oltre 170 punti vendita che compongono la rete Pam Panorama sono presenti in Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Lazio e Abruzzo.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *