Cerca nel blog

lunedì 11 dicembre 2017

WM Capital: rinnovo accordo con Kuvera S.p.A. per lo sviluppo del marchio Carpisa

WM Capital: rinnovo accordo con Kuvera S.p.A. per lo sviluppo del marchio Carpisa

Il brand di valigeria e accessori ha rinnovato il rapporto con AZ Franchising per tutto il 2018. 

La capofila, Pianoforte Holding, ha chiuso il 2016 con fatturato consolidato di 310 milioni di euro.

Milano, 11 dicembre 2017 - WM Capital, realtà specializzata nel Business Format Franchising che promuove la crescita delle imprese attraverso lo sviluppo di sistemi a rete in Italia e all'estero, quotata sul mercato AIM Italia, ha rinnovato l'accordo con Kuvera Spa, azienda attiva nel settore della valigeria e degli accessori con una rete di negozi diretti e in franchising in Italia e all'estero con il marchio Carpisa.

L'accordo prevede la presenza del brand Carpisa sulla rivista e sul portale AZ Franchising per tutto l'anno 2018. Grazie a questo accordo con WM Capital, Kuvera Spa continua lo sviluppo del suo marchio all'interno del sistema multimediale di AZ Franchising, che da poco ha lanciato la nuova versione del suo sito.

Fabio Pasquali, Amministratore Delegato di WM Capital, ha dichiarato: "Nato nel 2001 Carpisa in pochi anni si rivela il fenomeno franchising nella valigeria, borse e negli accessori oltre che protagonista del settore, dove ha saputo continuamente rinnovare e rinnovarsi. Una storia che continueremo ad affiancare con il nostro sistema multimediale".

"Proseguiamo una collaborazione ormai decennale con AZ Franchising, strumento utile e necessario per raggiungere l'obiettivo nel settore retail", ha commentato Luciano Cimmino Presidente di Pianoforte Holding.

Kuvera Spa, fondata nel 2001, 150 dipendenti, è controllata interamente da Pianoforte Holding, società fondata dalle famiglie Cimmino e Carlino e proprietaria anche dei marchi Yamamay e Jaked. 

Pianoforte Holding conta attualmente 2.000 dipendenti e con i quasi 1.300 negozi in 51 Paesi ha generato un fatturato consolidato di 310 milioni di euro.


Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *