Cerca nel blog

giovedì 10 ottobre 2019

Assorel, assegnate le nuove deleghe

Assorel, assegnate le nuove deleghe

 

Omer Pignatti (Homina) e Carola Salvato (Havas Life) nominati Vicepresidenti

 

 

Milano, 09 ottobre 2019. Il Consiglio Direttivo di Assorel eletto dall'Assemblea dello scorso 24 settembre si è riunito sotto la guida del neo Presidente Massimo Tafiche ha assegnato incarichi e deleghe ai Consiglieri

 

Sono stati nominati due Vicepresidenti: Omer Pignatti (Homina) e Carola Salvato (Havas Life), che è anche Presidente del capitolo italiano dell'organizzazione internazionale GWPR (Global Women in PR), supportata da Assorel. Carolina Mailander (Mailander) è stato attribuito il ruolo di Tesoriere.

 

Anita Lissona (Lead Communication) assume la delega perConfindustria Intellect, mentre Anna Pelucchi (Soluzione Group) è stata confermata come delegata alla FormazioneCristina Manfredini (Mediagroup98), nuovo membro del Consiglio Direttivo dell'Associazione delle Imprese di Comunicazione e Relazioni Pubbliche, è stata attribuita la delega Eventi e Premio Assorel. 

 

È stata inoltre confermata la delega esterna al Consiglio di Massimo Moriconi (Omnicom PR Group), delegato ICCO.

 

"Assorel può contare su una bella squadra solida, che vede confermati i suoi membri e si arricchisce di una nuova presenza. Una squadra rappresentativa delle diverse realtà del nostro settore: agenzie italiane e internazionali, grandi e piccole – commenta il presidente Massimo Tafi -. Sono certo di poter contare su una gestione collegiale delle diverse anime dell'Associazione, soprattutto in vista dei prossimi impegni, che in questo ultimo scorcio di 2019 saranno particolarmente importanti". 

 

 

 

ASSOREL è l'Associazione Italiana delle Imprese di Comunicazione e Relazioni Pubbliche, fondata nel 1982 aderisce a Confindustria Intellect e ICCO – International Communications Consultancy Organisation - l'organizzazione globale che riunisce le Associazioni di Categoria di 55 Paesi.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *