Cerca nel blog

venerdì 11 ottobre 2019

Linkem è Connecting Partner dell’AS Roma

Anche quest'anno Linkem - operatore leader nell'erogazione di connettività internet a banda larga e ultralarga senza fili, presente a Roma con la più estesa rete radio europea per l'accesso a servizi internet per famiglie e imprese - ha rinnovato l'ormai consolidato progetto di partnership con l'AS Roma, che si arricchisce di una nuova qualifica

Linkem è Connecting Partner dell'AS Roma e per la stagione 2019/2020 sarà anche il nuovo Sleeve Partner della squadra femminile giallorossa: il suo logo sarà quindi presente sulla manica della maglia da gioco. Inoltre, i tifosi avranno la possibilità di conoscere da vicino le giocatrici dell'AS Roma, infatti nel corso della stagione Linkem realizzerà dei contenuti social esclusivi che sveleranno le curiosità e il dietro le quinte di uno degli sport più appassionanti e avvincenti.

Linkem è Connecting Partner dell'AS Roma

Per la quarta stagione consecutiva, Linkem rinnova la collaborazione con l'AS Roma, da quest'anno in qualità di Connecting Partner

Roma, 11 ottobre 2019 – AS Roma e Linkem - operatore leader nell'erogazione di connettività internet a banda larga e ultralarga senza fili, presente a Roma con la più estesa rete radio europea per l'accesso a servizi internet per famiglie e imprese - annunciano il rinnovo dell'ormai consolidato progetto di partnership che si arricchisce di una nuova qualifica.

Da quest'anno Linkem è infatti Connecting Partner dell'AS Roma, a testimonianza della vocazione tecnologica della società di telecomunicazioni, che da sempre si pone come abilitatore di connettività sul territorio grazie alla rete di proprietà che opera su tecnologia Fixed Wireless e con cui copre oltre il 65% della popolazione nazionale.

Inoltre, per la stagione 2019/2020 Linkem diventa il nuovo Sleeve Partner della squadra femminile giallorossa e il suo logo sarà quindi presente sulla manica della maglia da gioco. Tale collaborazione arriva in un momento di grande attenzione per il calcio femminile dopo il Campionato mondiale tenutosi in Francia la scorsa estate. Passione, grinta, costante sguardo al futuro sono i valori del calcio femminile di oggi e di domani condivisi e sostenuti da Linkem: è proprio per questo che orgogliosamente accompagnerà le ragazze nelle sfide quotidiane, così come fatto nelle passate stagioni in qualità di Partner of the Future a sostegno del settore giovanile.

I tifosi avranno la possibilità di conoscere da vicino le giocatrici dell'AS Roma: nel corso della stagione, infatti, Linkem realizzerà dei contenuti social esclusivi che sveleranno le curiosità e il dietro le quinte di uno degli sport più appassionanti e avvincenti.

Per la stagione in corso sarà inoltre intensificata la visibilità Linkem allo Stadio Olimpico: il fiore all'occhiello sarà l'esclusiva Linkem Lounge presente nell'area hospitality, una concept lounge pensata affinché gli ospiti possano vivere un'esperienza unica durante il pre partita.

"Siamo lieti di poter continuare il nostro rapporto con un partner innovativo e in notevole crescita su tutto il territorio nazionale come Linkem" ha dichiarato Francesco Calvo, Chief Revenue Officer di AS Roma. "Dopo aver sostenuto per anni e con forza il nostro settore giovanile, siamo felici che Linkem si sia interessato alla nostra squadra femminile di cui diventa sleeve sponsor: un'ulteriore riprova della condivisione strategica che c'è tra le due società, entrambe concentrate sul presente e proiettate verso il futuro". "Siamo felici di essere ancora al fianco dell'AS Roma, da quest'anno come Connecting Partner. In questa stagione firmeremo anche con il nostro logo la manica della prima squadra femminile giallorossa: il calcio femminile è infatti un esempio autentico dei valori più sani dello sport e dell'inclusione di genere in cui crediamo fortemente e che continuiamo a valorizzare" dichiara Francesco Sortino, Chief Marketing & External Relations Officer di Linkem. Il rinnovo della partnership permetterà a Linkem di continuare a far vivere ai tifosi romanisti esperienze con la squadra. 

In 3 anni di collaborazione, Linkem ha portato allo stadio oltre 3000 clienti per farli assistere ad avvincenti partite. Sono state inoltre un centinaio le persone che hanno potuto vivere da vicino esperienze uniche con i campioni giallorossi, partecipando a giornate di allenamento dei giallorossi a Trigoria - storica sede della squadra - e a esclusivi tour dedicati dello stadio Olimpico con emozionanti sessioni di foto e autografi con la squadra.
***
Linkem S.p.A., provider Internet a banda ultralarga per le famiglie e le imprese italiane, è leader di mercato nel segmento Fixed Wireless Access
(FWA). Fondata nel 2001, Linkem copre oltre il 65% della popolazione grazie ad una rete di accesso proprietaria su frequenza licenziata di tipo
4G-Advanced e con cui si propone di portare il servizio di connessione Internet senza fili in tutte le aree del Paese. Linkem è già presente in tutte
le principali città italiane, tra cui Roma dove ha realizzato la più estesa rete radio a 3,5 GHz d'Europa. Con quasi 900 dipendenti e più di 600 mila
utenti serviti, in costante crescita, Linkem ha avviato una serie di iniziative di Open Innovation al fine di supportare lo sviluppo dell'ecosistema
5G e la trasformazione digitale del Paese.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *