Cerca nel blog

lunedì 21 ottobre 2019

MBE Corporate Services: la nuova soluzione Mail Boxes Etc. per gestire con efficienza l’operatività delle grandi aziende


MBE Corporate Services: la nuova soluzione Mail Boxes Etc. per gestire con efficienza l'operatività delle grandi aziende

Milano, 21 Ottobre 2019 - Mail Boxes Etc. lancia sul mercato un nuovo servizio per le grandi aziende che hanno l'esigenza di fare affidamento su una Rete seria, flessibile e capillare, a livello territoriale e internazionale, per gestire e ottimizzare l'operatività del proprio business. Nasce così MBE Corporate Services (MBE CS), un panel di soluzioni finalizzate a migliorare le attività dei Clienti Corporate, rispondendo alla necessità di esternalizzare alcune operazioni.
 
Le soluzioni offerte da MBE Corporate Services - mediante una piattaforma digitale semplice da usare - sono molteplici, a cominciare dal servizio di Pick-up/Drop-off professionale che permette di utilizzare i Centri MBE come punti di consegna e ritiro dei prodotti, una soluzione ideale per le aziende che hanno bisogno di un "primo/ultimo miglio", oltre che un plus indispensabile per chi lavora con e-commerce.
 
MBE Corporate Services consente inoltre di usufruire di micromagazzini distribuiti su tutto il Network MBE Worldwide, che conta oltre 2.550 Centri Servizi in Italia e all'estero, se si includono anche i Centri PostNet e AlphaGaphics. Chi sceglie la soluzione di micromagazzino avrà un servizio completo e flessibile che va oltre lo stoccaggio e la spedizione, può includere infatti anche la preparazione degli ordini per e-commerce con packaging personalizzati, la consulenza per import-export e la gestione dei resi.
 
I Centri MBE sono dei punti di domiciliazione, ovvero destinazioni alternative per ricevere corrispondenza e pacchi. Per società con dipendenti in costante movimento è la soluzione perfetta, perché permettere di ritirare le buste e i pacchi nell'orario che si preferisce. Un altro importante vantaggio di MBE Corporate Services consiste nel poter disporre di servizi business per collaboratori, agenti e tecnici fuori sede in qualunque luogo e momento. Infine, i Centri MBE sono in grado di supportare il Cliente Corporate che abbia necessità di stampare materiali aziendali.
 
"MBE Corporate Services è la soluzione ai problemi delle aziende che hanno l'esigenza di un supporto esperto in attività di logistica strategiche e fondamentali per il loro business. Con questo servizio, le grandi realtà aziendali - e non solo - possono far leva sulla capillarità e sulla forte esperienza dei Centri MBE. Inoltre, grazie alla piattaforma digitale MBE Corporate Services, intuitiva e semplice da usare, MBE è in grado di mettere a disposizione in tempo reale tutte le informazioni relative alle attività effettuate dai Centri per la supply chain affidata", afferma Vincenzo Cotrino, responsabile MBE Corporate Services. 
 

 
 
MBE Worldwide
 
MBE Worldwide S.p.A. ("MBE"), azienda privata con sede a Milano, offre soluzioni per spedizioni, logistica, stampa e marketing a piccole e medie imprese e clienti al dettaglio, attraverso una Rete di Centri Servizi in franchising e di proprietà. I Centri MBE facilitano le attività di imprenditori, persone e aziende attraverso un network di distribuzione di facile accesso, che fornisce servizi e prodotti personalizzati con un livello distintivo e unico di attenzione al cliente. Attualmente, MBE opera sotto tre diversi marchi: Mail Boxes Etc., AlphaGraphics e PostNet e la sua rete globale conta 2.550+ sedi in 47 paesi, con un fatturato aggregato di €861($956) milioni nel 2018.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *