Milano, 21 ottobre 2019 – In tanti centri commerciali sempre più spesso vengono ospitati gli stand dei produttori locali o delle organizzazioni che si occupano di prevenzione sanitaria, che qui possono entrare in contatto con un nuovo e ampio pubblico. Qualcosa di innovativo sta accadendo nei centri commerciali di CEETRUS Italy. Lo dimostra il grande successo di "Mia sposa", la fiera del wedding organizzata presso il centro commerciale Auchan di Giugliano (NA) e che si è appena conclusa lo scorso 13 ottobre 2019. Quest'anno la fiera "Mia sposa", ospitata nell'area esterna del Parco Commerciale in una struttura espositiva da 9.000 mq, di cui 1.500 mq dedicati alle sfilate, è stata visitata da quasi 14 mila persone, che sono entrate in contatto con oltre 100 artigiani e operatori locali del settore. Sartorie artigianali di abiti da sposi, agenzie di viaggi specializzate nelle lune di miele, fioristi, fotografi, video maker, produttori di bomboniere e allestitori di eventi, le migliori realtà presenti nel territorio della Campania hanno incontrato le giovani coppie che vogliono incoronare il loro sogno d'amore. CEETRUS Italy ha permesso questo incontro, valorizzando le migliori imprese locali. Il programma ha previsto un ricco calendario di eventi di intrattenimento di ogni tipo, dalla comicità ai cooking show, con ben 13 sfilate con personaggi noti del mondo dello spettacolo e della televisione, con la collaborazione della società New Event.
"Da normale attività di animazione del centro commerciale - ha dichiarato Raffaella Colacicco, Head of Property Ceetrus Italy – "Mia sposa" si è trasformato velocemente e in modo sorprendente in un nuovo modello di evento, che incarna perfettamente la mission di CEETRUS Italy: mettere in connessione le persone in luoghi vitali e smart. "Mia Sposa" è un esempio virtuoso perché ha superato di gran lunga le aspettative di tutti: non solo per la grande presenza di visitatori ma soprattutto perché grazie ad esso il Parco commerciale di Giugliano è diventato un punto di riferimento per gli artigiani locali e le associazioni del territorio che grazie a questo evento hanno trovato uno spazio di visibilità e condivisione eccezionale, impensabile fino a quel momento".
Ceetrus Italy S.p.A. è uno dei principali attori dell'industria immobiliare commerciale in Italia. Filiale italiana della multinazionale francese Ceetrus, opera attualmente in 47 centri e 5 parchi commerciali con oltre 2.300 negozi, 600.000 mq di superficie affittabile (GLA) e oltre 185 milioni di visitatori all'anno. Ceetrus vanta una consolidata esperienza nel campo del retail, toccando tutti gli ambiti di questo mercato: progettazione, promozione, commercializzazione e gestione di centri commerciali e retail park sia di proprietà che per conto di terzi. Con 295 centri commerciali in tutto il mondo, Ceetrus ha iniziato a costruire, in stretta collaborazione con cittadini e territori, spazi abitativi che integrano negozi, abitazioni, uffici e infrastrutture urbane. La missione di Ceetrus è quella di costruire e sviluppare i legami sociali che animeranno la città del domani, creando luoghi di vita sostenibili, intelligenti e vivaci.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento