Cerca nel blog

mercoledì 30 ottobre 2019

Grande successo per il il contest di Old Wild West legato a X Factor

Grande successo per il contest online di Old Wild West legato a X Factor, il celebre talent show prodotto da Fremantle per Sky e giunto ormai alla tredicesima edizione. 

Ogni settimana il seguitissimo concorso mette in palio una serata speciale da vivere con un amico: cena esclusiva all'Old Wild West con i concorrenti di X Factor 2019accesso alla finale live del programma e, infine, una notte in albergo.

E non è tutto: fino al 21 novembre, termine del concorso, ogni settimana verranno messe in palio altre due coppie di biglietti per la finale del 12 dicembre che spetteranno a due fortunati vincitori.

Fino al 21 novembre

OLD WILD WEST E X FACTOR, BOOM DI PARTECIPANTI AL CONTEST ON LINE

C'è ancora tempo per tentare la fortuna e vincere una cena per due in compagnia dei concorrenti del talent show, l'accesso al live del programma e una notte in albergo. In palio anche i biglietti per la finale del 12 dicembre

 

 

TAVAGNACCO (UD), 30 OTTOBRE 2019  Grande successo per il divertente contest di Old Wild West legato a X Factor, il celebre talent show prodotto da Fremantle per Sky e giunto ormai alla tredicesima edizione. 

Attivo da poco più di un mese, il grande concorso on line promosso dalla burger&steak house numero uno d'Italia ha visto la partecipazione di più di mille persone.

 

Il perché su Instagram impazzi l'hashtag #XFMENU è semplice: i premi sono davvero eccezionali. Infatti, ogni settimana il seguitissimo concorso mette in palio una serata speciale da vivere con un amico: cena esclusiva all'Old Wild West con i concorrenti di X Factor 2019, accesso alla finale live del programma e, infine, una notte in albergo.


E non è tutto: fino al 21 novembre, termine del concorso, ogni settimana verranno messe in palio altre due coppie di biglietti per la finale del 12 dicembre che spetteranno a due fortunati vincitori.


Premi davvero ghiotti considerando che i biglietti non sono in vendita. 

 

Partecipare è facilissimo e c'è tempo ancora fino al 21 novembre per tentare la fortuna: basta condividere sul proprio profilo Instagram una foto scattata in uno dei 200 ristoranti Old Wild West d'Italia, aggiungere la didascalia "Partecipo #XFMENU @oldwildweste incrociare le dita. 

 

Ma la partecipazione al concorso non è l'unico motivo per recarsi all'Old Wild West più vicino, infatti, fino al 12 dicembre il famoso saloon propone lo speciale XF MENU in edizione limitata: quattro inedite ricette e un delizioso dessert ispirati alle categorie di X Factor in gara. 

 

E il giovedì sera, grazie a Old Wild West, stare davanti alla tv per la puntata di X Factor è anche conveniente. Infatti, su tutte le ordinazioni per asporto eseguite su www.oldwildwest.comutilizzando il codice SCONTOX10, si può approfittare dell'eccezionale ribasso del 10% per gustare anche a casa i grandi classi di Old Wild West, come gli appetitosi hamburger di Black Angus irlandese, le saporite specialità tex-mex, o per di provare i nuovi piatti di XF MENU, deliziosi, stuzzicanti e in edizione limitata.

 


 

________________________

 

I numeri di Cigierre

N°1 in Italia nella ristorazione servita

20 anni di esperienza 

oltre 350 ristoranti in Italia, Francia, Svizzera, Belgio, Gran Bretagna e Spagna

oltre 25.000.000 coperti serviti nel 2018

________________________

 

Chi è Cigierre

Nata a Udine nel 1995, Cigierre - Compagnia Generale Ristorazione SpA – è il gruppo numero uno in Italia nel settore della ristorazione servita e il più importante per presenza nelle food court dei centri commerciali e nei cinema multisala. 

Oltre alla capillare presenza in Italia, Cigierre è presente con i suoi ristoranti anche in Francia, Svizzera, Belgio, Gran Bretagna e Spagna. 

 

Con i suoi oltre 350 ristoranti a gestione diretta e in franchising e più di 25 milioni di coperti serviti, nel 2018 ha raggiunto e superato la soglia dei 480 milioni di fatturato.

 

Cigierre propone un modello di ristorazione innovativo, i cui punti di forza sono l'altissima qualità delle materie prime utilizzate e l'originalità dei format di cui è creatrice, come Old Wild West, la Burger&Steak House più grande d'Italia, amata per le ambientazioni da saloon del far west, oppure Wienerhaus, la catena di birrerie con cucina in cui assaporare la famosa wienerschnitzel o altre gustose specialità della tradizione mitteleuropea.

Fanno parte del gruppo anche Shi's, acquisito nel 2015 e ispirato alla cucina giapponese, Pizzikotto, catena di pizzerie acquisita nel 2016, America Graffiti, i diner tipici dell'America degli anni Cinquanta entrati a far parte del gruppo nel 2017, e infine Temakinho, catena nippo-brasiliana ultima arrivata nel 2018.

 

Il gruppo Cigierre, inoltre, è in forte espansione all'estero: a luglio 2018 ha acquisito nove ristoranti della catena francese El Rancho con l'obiettivo di riconvertirli in Old Wild West entro la fine del 2019.

 

Per offrire ai propri clienti un'esperienza di consumo sempre memorabile all'interno dei propri ristoranti, Cigierre è alla costante ricerca di sistemi innovativi che migliorino l'efficienza del servizio.  



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *