Cerca nel blog

venerdì 4 ottobre 2019

Serie A: secondo l'Osservatorio Eurobet, gli appassionati puntano sulla vittoria della Juventus nel match contro l'Inter. Probabile esonero di Giampaolo prima di Natale


 

 

Roma 4 ottobre 2019

 

JUVENTUS FAVORITA PER IL 52% DEGLI APPASSIONATI, INTER PER I QUOTISTI

ATTESO ESONERO GIAMPAOLO PRIMA DI NATALE MA NON QUESTA DOMENICA!

 

Inter-Juventus

L'appuntamento di domenica sera a Sin Siro tra l'Inter di Antonio Conte e la Juventus di Maurizio Sarri è atteso sin dal giorno dei sorteggi e queste prime giornate di campionato non hanno fatto altro che alimentare le aspettative.

L'Osservatorio Eurobet ha rilevato che, mentre l'Inter è passata in testa alle preferenze degli appassionati per la vittoria dello scudetto, la maggioranza degli utenti (il 52%) pensano che sarà la Juventus a vincere il match di domenica; il 32% ha puntato l'Inter e il 16% che si aspetta un pareggio.

Più equilibrata la situazione secondo i quotisti, che vedono leggermente favorita la vittoria dell'Inter rispetto a quella della Juventus; anche per loro il pareggio è l'esito meno probabile. 

Ci si aspetta comunque una sfida ricca di goal, con quasi 2 scommettitori su 3 che si prevedono almeno 3 goal. Il risultato più atteso è il 2-2 (22%), seguito dal 2-1 (14%), 1-3 (12%), 3-1 (11%), 1-2 (10%) e 1-1 (7%). 

Il Primo Marcatore più giocato è ancora una volta Cristiano Ronaldo, seguito da Lukaku che potrebbe sfruttare il riposo forzato a Barcellona. Sul podio sorprendentemente anche Ramsey prima di Higuain.

Delle regioni che hanno raccolto i maggiori volumi - mentre Campania e Piemonte rispecchiano il dato nazionale - in Puglia e Lombardia l'Inter è nettamente la squadra preferita, rispettivamente con il 58% e 77% delle giocate sull'esito "1".

 

Esonero Giampaolo e Genoa-Milan 

La partenza in campionato del Milan è stata decisamente più complicata di quanto tutti si aspettassero, ma la sconfitta con la Fiorentina sembra essere stato un vero e spartiacque nella fiducia degli appassionati. Lunedì scorso la quota dell'esonero di Giampaolo entro Natale è crollata da 4.30 a 1.85 ed è scesa ancora nei giorni successivi sino a 1.55: ciò nonostante l'Osservatorio Eurobet ha registrato volumi di gioco record tutti concentrati sull'esonero

Una sconfitta del Milan in casa del Genoa probabilmente porterebbe a chiudere immediatamente l'avventura di Giampaolo con i rossoneri, complice anche la pausa di campionato che permetterebbe al nuovo allenatore qualche giorno in più per prendere confidenza con la squadra, ma l'attesa della maggioranza degli scommettitori Eurobet (54%) è per una vittoria della squadra rossonera che potrebbe rilanciare anche il suo allenatore. 

 

 

 

Osservatorio Eurobet

L'Osservatorio Eurobet nasce in seno ad Eurobet con l'obiettivo di analizzare i comportamenti degli appassionati e rilevare tendenze e preferenze degli stessi sui principali avvenimenti sportivi e non solo.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *