Cerca nel sito

mercoledì 13 luglio 2016

Amazon.it Prime Day 2016: 750.000 prodotti ordinati, è la giornata con il maggior numero di vendite


Prime Day 2016: la giornata con il maggior numero di vendite di sempre per Amazon.it
 Più di 750 mila prodotti ordinati

Il picco della vendite durante il Prime Day è stato alle 14 con una media di 22 articoli ordinati al secondo.
Centinaia di venditori terzi del Marketplace hanno preso parte al Prime Day quest'anno. 

Milano, 13 luglio 2016 - Prime Day è stata la giornata con il numero più alto di unità ordinate, oltre 750 mila prodotti. L'edizione di quest'anno ha battuto il record di vendite raggiunto durante il Black Friday del 2015 dove sono stati venduti più di 600 mila prodotti.
"I clienti Prime ci hanno stupito con la risposta alle grandi offerte che abbiamo messo a loro disposizione in occasione del Prime Day di quest'anno" afferma Francois Nuyts, Country Manager di Amazon Italia e Spagna. "Siamo felici che Prime Day 2016 abbia permesso ai clienti Prime di ottenere grandi risparmi grazie alle migliaia di prodotti in promozione, e alle centinaia di venditori di beneficiare della loro partecipazione a questa giornata da record per Amazon.it".
Centinaia di venditori del Marketplace hanno partecipato all'evento di quest'anno, cogliendo l'opportunità di raggiungere i clienti Prime di Amazon.it e contribuendo a incrementare il numero di promozioni disponibili.
Questo quanto detto da due venditori sul Prime Day:
Baldiflex (produttore di materassi e cuscini)
"La quantità di prodotti e pezzi inserita in offerta un po' ci spaventava, ma siamo diventati ottimisti molto velocemente, ci ha rassicurato la pubblicità vista nei giorni scorsi, praticamente ovunque, (che si è tradotta anche in un traffico notevole sul nostro negozio online con visualizzazioni decuplicate rispetto al solito). Arrivare in ufficio e trovare già ordini per 40.000 € è stata una gran soddisfazione! Non ci aspettavamo che la gente comprasse di notte. La prima offerta è partita a mezzanotte (Coppia di Cuscini in Memory Foam - Modello Saponetta) e è andata esaurita in appena 20 minuti. Come sempre siamo orgogliosi di augurare "Sogni d'oro a tutti". Dovrebbe essere Prime Day tutti i giorni!"
AukeyDirect (produttore di prodotti di consumer electronics)
"Siamo molto grati per essere stati inclusi tra i venditori di Prime Day e speriamo che anche i clienti Prime lo siano. Fino ad ora la risposta è positiva: abbiamo già superato il nostro record di vendite in un giorno su Amazon.it".
I clienti Prime hanno potuto risparmiare centinaia di migliaia di euro durante il Prime Day. Le offerte più popolari della giornata, esclusi i device, sono state:

Altre informazioni su Prime
Amazon Prime è la migliore opportunità nella storia dello shopping. Decine di milioni di clienti Prime nel mondo usufruiscono già dei vantaggi dell'iscrizione a Prime. I clienti Prime in Italia possono già usufruire di spedizioni illimitate e senza costi aggiuntivi in 1 giorno su oltre un milione di prodotti in oltre 6000 comuni e di spedizioni in 2 o 3 giorni su altri milioni di prodotti. Grazie a Prime Now, i clienti Prime di Milano e hinterland possono acquistare decine di migliaia di prodotti e riceverli con consegne in un'ora o all'interno di finestre di due ore. In aggiunta alle spedizioni veloci e senza costi aggiuntivi, i clienti Prime possono beneficiare di spazio di archiviazione illimitato e sicuro per le foto con Prime Foto e dell'accesso in anteprima alle Offerte Lampo di Amazon e alle offerte di Amazon BuyVIP. 
L'abbonamento ad Amazon Prime è disponibile per 19,99 euro all'anno e comprende un periodo iniziale gratuito di 30 giorni per i nuovi iscritti. I clienti possono iscriversi al link www.amazon.it/prime.

*** 
Amazon
Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l'innovazione, impegno per un'eccellenza operativa e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon.







--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI