Cerca nel blog

venerdì 29 luglio 2016

NELLE STAZIONI DI SERVIZIO Q8 ARRIVA IL COLORE DELLE MATITE NORIS COLOUR DI STAEDTLER


Dal 1 settembre 2016, STAEDTLER e Kuwait PetroleumItalia S.p.A. omaggeranno i clienti delle stazioni di servizio Q8 aderenti al Q8-4U, regalando 300.000 sampling card della matita colorata Noris colour.

Anche in occasione del ritorno tra i banchi di scuola di bambini e ragazzi, STAEDTLER ha avviato una partnership con Kuwait Petroleum Italia S.p.A. per la distribuzione di 300.000 samplingcard della matita colorata Noris colour

L'iniziativa, che partirà il 1 settembre 2016 e durerà fino alla fine del meseomaggerà di una card con la famosa matita Noris colour di STAEDTLER i clienti che faranno rifornimento presso lstazioni Q8-4U aderentiall'iniziativa e riconoscibili dal materiale di comunicazione esposto.
Un'idea originale quella di STAEDTLER, per permettere anche a chi non ha ancora avuto occasione di provare le matite Noris colour di sperimentarne le caratteristiche che ne hanno fatto uno dei prodotti di punta dell'azienda tedesca
Le matite Noris colour sono infatti perfette per realizzare disegni dai colori brillanti. Facili e piacevoli da impugnare sia da grandi,sia da piccini, si distinguono per la superficie antiscivolo morbida e vellutata. 

Ma la loro vera originalità risiede nell'innovativosistema a estrusione in WOPEX, un materiale composto da grafite o pigmenti colorati per la mina

Tutti i componenti sonotrattati sotto forma di granuli fusi a una temperatura tra 130 e 180 °C e modellati a forma di matitarifinita successivamente per ottenere il prodotto finale. 

Le matite Noris colour sono realizzatesenza l'uso di solventi e non contengono metalli pesanti o composti organici chimici tossici.

In caso di rottura violenta la struttura omogenea della matita evita la scheggiatura, mentre lospeciale procedimento di produzione rende la punta delle matiteNoris colour ancora più resistente.

Le stazioni di servizio Q8-4U saranno elencate nel sito dedicato www.Q8-4U.it e saranno riconoscibili grazie al materiale di comunicazione esposto.

Q8-4U è il nuovo modo di vivere il servito, è un pieno di attenzioni, servizi, omaggi per essere sempre al fianco dei clienti nel momento del rifornimento come durante il viaggio.

A proposito di STAEDTLER

STAEDTLER è una delle più antiche aziende tedesche ed è uno dei principali produttori e fornitori mondiali di articoliper la scrittura, la pittura, il disegno e la creativitàSocietà internazionale con una significativa quota di esportazione, STAEDTLER impiega oltre 2.000 dipendenti in tutto il mondo, di cui più di 1.300 in Germania.  

Oltre l'80% dei prodotti viene fabbricato in Germania, a testimonianza dell'orgoglio dell'azienda per le proprie origini. STAEDTLER è quindi il più grande produttore europeo di matite in legno, gomme per cancellarestrumenti tecnici di scrittura e paste modellabili; fiera della sua lunga tradizionale produzione "Made in Germany".


--

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email