Cerca nel blog

venerdì 22 luglio 2016

ANCORA QUATTRO TAPPE EUROPEE PER IL TOUR 2016 DI MONSTER JAM

Cardiff, Göteborg, Francoforte e Stoccolma, queste le quattro tappe conclusive  del tour europeo 2016 dello spettacolare show americano Monster Jam, in calendario nella seconda parte dell'anno, da settembre a novembre.



Seregno (MB), 22 luglio 2016  Prosegue il tour europeo Monster Jam 2016 con i suoi appuntamenti sempre più carichi di adrenalina

La 18esima edizione dello show americano, sponsorizzato per il terzo anno consecutivo da BKT, con all'attivo oltre 4 milioni di spettatori in circa 300 eventi in America e in tutto il mondo, continua la sua avventura in Europa

Dopo i primi spettacoli in Spagna e nei Paesi Bassi, il calendario prevede ben quattro diverse città europee

La prima tappa è fissata per il prossimo 3 settembre in Galles, a Cardiff, a seguire il 17 settembre lungo la costa svedese nella città di Göteborg, e in Germania, a Francoforte l'8 ottobre. 

Il Tour rientrerà poi di nuovo in Svezia, nella capitale Stoccolma,il 12 novembre, ultimo appuntamento europeo per il 2016.

Incredibili acrobazie, capovolte, salti e gare a tempo su circuiti a ostacoli, e molto altro ancora, rappresentano il cuore del Monster Jam, dove i driver dei giganteschi Monster Truck eseguono evoluzioni spettacolari

Ed è per garantire la loro migliore performance che BKT ha creato uno pneumatico unico al mondo: il BKT Monster Jam Tire. Ultra resistente ecapace di prestazioni eccezionali, è il migliore supporto in ogni competizione, dalla gara di velocità a quella di freestyle.

Oltre a fornire i giganteschi BKT Monster Jam Tire, l'azienda è sponsor tecnico ufficiale ed esclusivo di pneumatici per Monster Jam fino al 2018 grazie all'accordo con Feld Motor Sports®, organizzatore del tour. 




About BKT:
Balkrishna Industries Ltd. (BKT) è un produttore di pneumatici con sede in India. 

Il gruppo BKT offre una vasta e aggiornata gamma di pneumatici Off-Highway, appositamente progettati per i veicoli operanti nei settori agricolo, industriale, movimento terra, minerario, portuale, ATV e giardinaggio. 

Le innovative soluzioni di BKT sono progettate per le esigenze di qualsiasi tipologia di utilizzatore e comprendono più di 2.300 differenti prodotti venduti in oltre 130 Paesi in tutto il mondo. 

Visita il sito www.bkt-tires.com


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *