Cerca nel blog

giovedì 28 luglio 2016

GBC lancia i Power bank serie G ad energia solare

It's Summer Time con GBC

L'estate si accende con l'energia solare 


Per sfruttare al meglio l'energia solare non c'è periodo migliore dell'estate: GBC lancia per l'estate 2016 i Power bank serie G per dare la carica alle giornate in spiaggia e lanterne colorate per illuminare le serate estive!

Con i nuovi power bank serie G a energia solare di iSnatch i dispositivi elettronici si ricaricano al sole, in spiaggia o in piscina senza necessità di prese di corrente.  

La carica è sempre a portata di mano grazie alla batteria esterna ai Polimeri di Litio USB da 7000mAh con pannello solare integrato nel Power Bank.

Massima portabilità e resistenti alla pioggia (grado di protezione IP65) i power bank serie G di iSnatch sono ideati per essere utilizzati in spazi aperti e in qualsiasi circostanza.

Il modello GS7.0 – con pannello solare amorfo da 1W e corrente di carica di 200mAh – quando illuminato dalla luce solare, consente di estendere la carica della batteria interna senza limiti di tempo.

Il sistema di controllo carica è basato su 4 LED blu, che rappresentano un 25% di carica ciascuno, e gestisce sia la ricarica del Power Bank che dei dispositivi connessi.

La capacità da 7000mAh e la corrente in uscita da 1A rendono la batteria solare serie G perfetta per la ricarica supplementare degli Smartphone o, in generale, dispositivi portatili che per necessità di "essere sempre connessi" si scaricano sempre più velocemente. 

La flessibilità d'uso del prodotto è completata dalla possibilità di ricaricare la batteria interna anche tramite Micro USB.

Prezzo al pubblico i.i. € 24,90

Per l'estate 2016 On, brand di cui GBC è proprietaria, presenta le lanterne solari gonfiabili a led ricaricabili, RGB multicolor o a luce bianca con doppio livello di illuminazione. 

Facili da gonfiare e con batteria integrata, le lanterne solari sono quello che ci vuole per dare all'atmosfera un tocco di romanticismo. 

Party in giardino, feste in piscina, vacanze in campeggio e barbecue in spiaggia si accendono di una luce diversa. 

Grazie ai 10 led e al mini pannello solare integrato da 5V/120mAh, le lanterne hanno un'autonomia di circa 5h, se utilizzate alla massima potenza, e di 10h a potenza normale. 
Basterà scegliere la luce giusta tra i due toni di bianco o i 7 colori selezionabili nella versione RGB multicolor. 

Il telecomando a infrarossi in dotazione consente inoltre di scegliere la modalità di illuminazione, fissa o a intermittenza.
Prezzo al pubblico i.i. € 14.90


Per maggiori informazioni: www.gbconline.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *