Cerca nel blog

venerdì 29 luglio 2016

CASTELLABATE - ALLA MINORANZA "INTERESSANO LE PIGNE" / DI MARCO NICOLETTI

CASTELLABATE  - È  sicuramente un "problema" la caduta di qualche pigna dagli alberi certo , va fatta una manutenzione ovvio , vanno potete le piante sul suolo comunale ma vanno anche fatte le disinfestazioni soprattutto nel periodo estivo . Ma le pigne sono una fissa dell'attuale minoranza consiliare.  Nei consigli comunali tenuti ad oggi la loro linea "per il bene comune " è stata solo ostruzionismo . Hanno votato no anche a cose appoggiate a livello regionale e provinciale della loro stessa area di appartenenza politica  . Il "bene comune" dicevamo, sicuramente non è solo chiedere e ottenere atti dovuti e  ci mancherebbe fosse  il contrario , ma non è  un bel vedere i manifesti "Dignità"  . Ne di certo è un bene per il territorio e la sua immagine denigrata per colpire qualche consigliere. Castellabate non può e non deve essere più un "bancomat" per "generazione familiare" per quanto rispettabili e eticamente oneste.  Così come , e ci sia consentito esprimere un dissenso per certi post pubblicati sul profilo Facebook di qualche assessore di maggioranza.  Non sono questi i mezzi per una corretta amministrazione della cosa pubblica. Un' assessore o un sindaco per quanto sia un  essere umano con pregi e difetti non può non tenere conto di una opportunità etica e morale.  La rete può premiare ma può anche togliete.  In giro c'è un malcontento generale sia per quanto riguarda la minoranza delle "pigne" e delle "interrogazioni atti " sia per la maggioranza che non vigila abbastanza come dovrebbe essere non pare essere particolarmente attenta allo stato di incuria e abbandono delle spiagge pubbliche spesso sporche e occupare abusivamente da ombrelloni e sedie anche di notte .


Marco Nicoletti
Diritti Riservati
- marconicolettinews@gmail.com

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email