Cerca nel blog

venerdì 29 luglio 2016

Bed Head by TIGI "spettina" il grande palco di Rockin’1000

Il brand ha curato lo styling dei perfomer per il "That's Live" allo Stadio di Cesena


Bed Head by TIGI, in occasione dello show "That's Live" di Rockin'1000 andato in scena il 24/7 allo Stadio di Cesena, ha espresso "assoli" ricchi di creatività

Per un brand dalla vocazione prettamente rock è stato un evento "tagliato" su misura grazie all' hairtrend a cui si ispira, realizzando in diretta street-look studiati per i performer esibitisi contemporaneamente dal vivo in un live unico al mondo. 

1000 teste che si muovevano all'unisono al ritmo di una scaletta che ha segnato la storia del rock sono state l'orgoglio di un capitolo musicale senza precedenti, e averle "pettinate" una grande soddisfazione per il creative team di Bed Head.

L'altra coincidenza "unconventional" è che TIGI ha lanciato una App dal nome "24/7", disponibile per iPhone e dal 5 settembre anche su Android, creata per svelare costantemente le ultime tendenze agli hair-addicted più attenti. 24/7 è anche la data del concerto quindi, l'alleato ideale per lo styling dei capelli non poteva mancare all'appello di Rockin'1000, mettendo a disposizione dei musicisti i propri hairstylist e prodotti per realizzare dei  look epici. 

Bed Head è stata sponsor al primo concerto della più grande Rock Band mai esistita prestando un "styling alternative" ai musicisti approfittando dei personaggi più urban-street selezionati come protagonisti dello stile Bed Head. 

La gallery della That's Live experience sarà presto disponibile con gli scatti più rock sui canali social e ufficiali TIGI Italia sui profili facebook   Instagram  e  Pinterest  che faranno eco a Rockin'1000.

Se questo evento resterà impresso nella storia del rock, Bed Head avrà scritto una citazione importante per chi lo spirito rock lo vive sempre, nel cuore e "in testa". 



--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email