Cerca nel blog

martedì 26 luglio 2016

Npo Sistemi presenta DocTrace, la soluzione ideale per la governance di contratti e subfornitori

Soluzione business per la gestione del flusso di documenti e delle responsabilità fra azienda, clienti e subfornitori.
Lombardi_StefanoNell’ambito delle attività di Npo Sistemi è stata lanciata in questi giorni DocTrace, una potente soluzione dedicata alla governance di contratti e subfornitori.
“Abbiamo ideato questa soluzione business – ha esordito Stefano Lombardi, Direttore Marketing di Npo Sistemi – in modo tale che in una sola piattaforma si possano gestire tutti i processi tra azienda, clienti e subfornitori. L’obiettivo è quello di ottenere con un semplice click documenti obbligatori, mancanti o in scadenza di tutti gli interlocutori coinvolti”.
DocTrace è dunque lo strumento ideale per rispondere all’esigenza di controllo delle scadenze e dei documenti mancanti. Ogni utente è chiamato a ricoprire il compito a lui assegnato utilizzando apposite Dashboard, sezioni dedicate e notifiche mail personalizzate. Questa innovativa soluzione permette inoltre la gestione, l’archiviazione e la consultazione dei documenti in modo semplice e veloce, con la massima sicurezza grazie alla funzionalità di encryption. Tutto è sotto controllo: dalla dashboard è possibile verificare documenti mancanti, scaduti e caricati.
Grazie ai reminder personalizzati, ogni evento assume una rilevanza differente a seconda del contesto di utilizzo: “Con la configurazione a step – ha spiegato Lombardi – si possono impostare le notifiche mail che si desiderano gestire, definendo evento, sezione, destinatario, testo del messaggio e periodicità di invio.”
Si tratta di un servizio completamente configurabile e adattabile alle diverse organizzazioni. Con DocTrace è possibile definire ruoli e responsabilità, impostando permessi e funzioni e decidere le tipologie di documento da prevedere a seconda del settore di riferimento (durc, visura camerale, ecc) con relative proprietà, scadenze e regole.
“A ognuno dei player coinvolti – ha illustrato Lombardi – può essere fornito un diverso livello d’accesso favorendo la collaboration. Ciò permette tempi ottimizzati e scambi di mail ridotti, dando l’opportunità a clienti e subfornitori di gestire i propri documenti e visualizzare quelli a disposizione direttamente dalla piattaforma”.
DocTrace si pone sul mercato come una soluzione che risponde pienamente alle esigenze di ogni tipo di società, dalle piccole e medie aziende alle più complesse e, grazie alla disponibilità di più lingue, anche delle realtà multinazionali.
“Più in dettaglio – ha aggiunto Lombardi – DocTrace si integra con anagrafiche aziendali, ERP, CRM e può essere personalizzato con loghi e colori istituzionali. Si tratta di un unico repository per la gestione del flusso documentale fruibile sia On-premise che in Cloud (modalità As a Service). Gli ambiti d’applicazione sono molteplici: si tratta di aziende e uffici che necessitano di una gestione amministrativa dei servizi per il loro business come, ad esempio, gli uffici Sicurezza e Logistica, i Servizi Generali, l’ufficio Gare, l’ufficio Gestione Servizi e le agenzie interinali”.
Infine, va sottolineato che DocTrace è layout responsive. Disegnata per la mobilità, questa soluzione è accessibiledoctrace-2-marcomm e fruibile da qualsiasi dispositivo: dal desktop al notebook, dal tablet, allo smartphone.
DocTrace in demo gratuita Npo Sistemi mette a disposizione una versione Demo. Gli interessati possono richiederla direttamente tramite questo link:
www.nposistemi.it/it/dettaglio/doc-trace
Npo Sistemi (www.nposistemi.it)
Idee, Tecnologie e Competenze ICT al servizio delle imprese. Ci occupiamo di Software Solutions, Managed IT Services e Technology & Integration. Da più trent’anni garantiamo il pieno supporto dei processi di business con costi di gestione ottimizzati per permettere alle aziende di anticipare i cambiamenti del mercato. Supportiamo il Cliente nella gestione di un’infrastruttura tecnologica sicura, affidabile e performante.
Per informazioni specifiche sull’area Software Solutions di Npo Sistemi: www.nposistemi.it/it/software-solutions/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *