Cerca nel blog
sabato 23 luglio 2016
Claudia Nainggolan presenta il nuovo brand RN4 Couture al Noname Store
Quest’estate sarà il nuovo brand RN4 Couture a dettare legge in materia di abbigliamento di giovani e non. Il stile, realizzato sia in versione elegante che outfit più giovanile con mini dress, pantaloni e t-shirt, è stato presentato al Noname Store di via Tullio Levi Civita 66 di Roma della bella Claudia, la moglie del centrocampista della Roma, Radija Nainggolan. L’evento, realizzato in collaborazione con Redbull, Niko Sinisgalli del Boscolo Exedra e Caffè Gioia, con tanto di apericena e musica, ha riscosso il plauso di tutti i presenti che hanno ammirato gli straordinari capi unici, colorati e rigorosamente di tendenza. Tra gli ospiti, oltre ad un raggiante Radija e al socio Roberto Mastrella, Stefano Ricci del Caffè Gioia, Maria Rosito e lo chef Niko Sinisgalli che, con i suoi deliziosi bocconcini di tiramisù, la cui ricetta è stata rivisitata per l’occasione, ha regalato un tocco di dolcezza in più all’evento immortalato da Tony Fucci.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento