Cerca nel blog

venerdì 29 luglio 2016

Rif Line apre il nuovo ufficio in Pakistan e sviluppa ulteriormente la sua presenza internazionale.

Uno dei leader italiani nel trasporto merci ed uno dei player più in crescita in Europa apre una nuova sede in Pakistan dopo Bangladesh, Cina e Giappone. 


Rif Line ha deciso di investire in questo mercato dalle grandi prospettive di sviluppo con l'apertura di un ufficio a Karachi, antica capitale del Paese e cuore economico e finanziario del Pakistan.

"Come le precedenti aperture in Bangladesh, Cina e Giappone, l'inaugurazione del nuovo ufficio di Karachi risponde al crescente bisogno delle aziende italiane che quotidianamente lavorano in questo Paese. L'obiettivo della nostra azienda è quello di diventare per queste aziende un vero e proprio partner di riferimento. Continuano così il nostro piano di sviluppo all'estero che ci conferma come uno dei player più dinamici del settore trasporto merci import/export." così Flaminio Rizzi, Business Development manager di Rif Line.

Sesto paese più popoloso al mondo, oggi il Pakistan presenta  rappresenta una delle economie con maggiori tassi di crescita di tutto il continente Asiatico. Con un'economia che  si è dimostrata inaspettatamente forte durante una serie d'eventi potenzialmente distruttivi come la crisi finanziaria asiatica, la recessione globale, la carestia, l'azione militare in Afghanistan dopo l'11 settembre, e le tensioni con l'India.
Ultimamente il settore manifatturiero pakistano ha avuto tassi di crescita in doppia cifra, con la manifattura su larga scala cresciuta negli ultimi anni ad un tasso del 18%.

L'Italia è considerata un partner privilegiato per quanto riguarda le relazioni economiche e commerciali. Siamo il terzo partner commerciale nell'UE, dopo Regno Unito e Germania ed il decimo in assoluto. Secondo i dati dell'Ufficio statistico pakistano, l'Italia è attualmente al nono posto come Paese importatore di prodotti pakistani.

RIF LINE 
Un network importante specializzato nelle spedizioni di merce in tutto il mondo, via Aerea, via Mare, via Camion e Ferrovia in FCL ed LCL, Grandi Volumi e Pick and Pack, Stoccaggi e Magazzinaggi, Consolidate e Sdoganamenti, Depositi Fiscali e Depositi Doganali Privati. Questa capillare attività nei traffici internazionali delle spedizioni ha reso la RifLine  un interlocutore privilegiato in grado di sviluppare un eccellente rapporto con le maggiori Compagnie Aeree e Marittime. Un network fortemente presente in Europa e in Oriente e oltre 1.000 professionisti del settore, RifLine è un gruppo che fa dell'efficienza e della cura del cliente  la propria filosofia.

CLICCA QUI scaricare la foto di FLAMINIO RIZZI



--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email