Cerca nel blog

venerdì 29 luglio 2016

Il volo del Tucano si tinge d'azzurro

Da Team Volley Bollate alla Nazionale Under 20
Per Yuri Romanò, 19 anni, un sogno che si realizza
Bollate, 29 luglio 2016 - Non poteva che chiudersi con una sorpresa meravigliosa la stagione del Nostro ragazzo!
Un sogno che diventa realtà, una convocazione in Nazionale Under 20 che arriva proprio nel giorno del 19esimo compleanno per Yuri Romanò.
Una ciliegina sulla torta di questa splendida Stagione che già lo aveva visto calcare i campi delle Finali Nazionali U19 a Parma mostrando i grandi miglioramenti fatti durante l'anno.
Bisogna ringraziare la Pallavolo Diavoli Rosa  per l'egregio lavoro fatto, a conferma delle aspettative che il Nostro Direttore Tecnico Rizzi Alessandro ha riposto nella Società Brianzola.
Queste le sue parole:
"Siamo molto contenti e orgogliosi di questa convocazione, la scorsa Stagione mi sono trovato a dover scegliere insieme al ragazzo e alla famiglia il percorso migliore  e le alternative erano molte. Abbiamo cercato di pensare al Suo futuro e ad oggi possiamo essere solo certi che le scelte fatte siano state le migliori in assoluto. Innegabilmente se fosse rimasto con Team Volley Bollate avrebbe dato un grosso apporto alla nostra Serie C, ma è evidente che per Yuri le aspettative devono essere ben più alte e per questo abbiamo deciso di consigliargli la realtà di Brugherio. In questi anni hanno dimostrato di essere un punto di riferimento per la pallavolo di eccellenza giovanile. Non nascondo un pizzico di orgoglio per averlo spinto in questa direzione e per lui ora sono arrivate interessanti proposte anche da Società di Superlega....Un motivo di vanto enorme per la Nostra piccola realtà in espansione.
Team Volley Bollate è orgogliosa di aver iniziato Yuri alla pallavolo offrendogli il miglior percorso disponibile per i suoi primi 3 anni di pallavolo e aver partecipato alla sua nascita come pallavolista di alto livello.
Yuri sarà dal 1 al 7 Luglio agli ordini dello Staff della Nazionale a Boario Terme per provare a volare sempre più in alto.


Chi siamo
Team Volley Bollate è una Associazione Sportiva Dilettantistica senza scopo di lucro che nasce nel 2012 da uno staff con decennale esperienza nella pallavolo Maschile e Femminile. 
Affiliato al CONI e alla FIPAV, il Team Volley Bollate vanta un grande percorso di crescita tecnica che ha raggiunto il culmine con la promozione alla Serie B2, la conquista della Coppa Lombardia e dello Scudetto Regionale. 
Ad oggi la società disputa il Campionato Regionale di Serie C Maschile, oltre ai campionati provinciali per le squadre Under 15, Under 13 e Minivolley.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *