Cerca nel blog

martedì 19 luglio 2016

APERITECH: ARRIVA L’ITALIAN INNOVATION DAYS AL TECNOPOLO TIBURTINO

L'evento, in programma per il 20 Luglio, è organizzato da Consorzio Roma Ricerche, Tecnopolo e Spazio Attivo Roma Tecnopolo
Roma, 19 Luglio 2016. "Italian Innovation Days" è l'evento in programma Mercoledì 20 luglio alle ore 11 presso la Sala Meeting del Tecnopolo Tiburtino- Via Ardito Desio 60 – nell'ambito di Aperitech, il ciclo di incontri organizzato da Consorzio Roma Ricerche, Tecnopolo S.p.A., Spazio Attivo Roma Tecnopolo.
La giornata informativa è dedicata alla presentazione dell'Italian Innovation Days 2016, l'evento dedicato alla promozione internazionale dell'innovazione italiana, previsto a Singapore il 21 e 22 novembre, per il quale saranno selezionate 60 aziende italiane di high-tech, già leader sul mercato interno, che, gratuitamente, potranno entrare in contatto con nuovi partner, nuovi investitori e nuovi mercati con oltre 600 milioni di persone e con i più alti tassi di crescita nel mondo.
Lo scopo è quello di sostenere le aziende innovative, in fase di start up e scale up, favorendone l'incontro tra l'innovazione tecnologica italiana e i potenziali partner industriali e finanziari dei paesi Asean, della Cina e della Corea e supportarle nei processi di internazionalizzazione e di accesso ai mercati finanziari e a nuovi mercati, favorendo la creazione di reti internazionali nel settore dello sviluppo e dell'applicazione di innovazioni tecnologiche.
L'iniziativa Italian Innovation Days è promossa da Consorzio Roma Ricerche, Agenzia Ice, Camera di Commercio Italiana a Singapore, Compagnia delle Opere, Cnr, Enea, Enel Confindustria Servizi Innovativi, Unindustria, Unioncamere, con la collaborazione del Ministero per gli Affari Esteri.ed il supporto della rete European Enterprise Network (EEN).


--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email