Cerca nel sito

domenica 10 luglio 2016

BIC rinnova la partnership con Smemoranda e presenta la nuova limited edition della 4 Colori

Rinnovata per il terzo anno consecutivo la partnership tra i due marchi annunciata in occasione del lancio della nuova Smemo 


Milano, 10 luglio 2016 - L'estate è appena iniziata ma BIC®leader mondiale nei prodotti di scritturaè già pronta per iniziare al meglio il nuovo anno scolastico. 

Per questo, anche per il 2016-2017, ha scelto le mitiche pagine di Smemoranda per accompagnare i ragazzi aiutandoli a destreggiarsi tra compiti in classe e interrogazioni.

Protagonista della collaborazione una delle penne più amate e conosciute di casa BIC®: la 4 Colori, la penna con 4 diversi colori di inchiostro simbolo degli indimenticabili anni '80 che per l'occasione si veste di bianco nella limited edition "ALL WHITE" Smemoranda

La penna verrà regalata a tutti coloro che acquisteranno la nuova Smemoranda con un invito ad "esprimere il proprio stile", liberamente e senza costrizioni.

Per farlo, BIC® ha ideato il concorso "Express Your Styleattraverso il quale chiederà a tutti di fotografare il messaggio lasciato con la propria 4 Colori sulle pagine dedicate dellanuova Smemoranda e condividerlo sulla pagina Facebook di Smemoranda (www.facebook.com/smemoranda)

Le "opere" migliori diventeranno la cover della pagina Facebook Smemoranda per una intera settimana! 

L'operazione continuerà anche sulla piattaforma Smemoranda.it con una gallery in homepage che verrà periodicamente aggiornata con i disegni degli utenti.

La partnership tra BIC® Smemoranda, due vere e proprie icone di stile per i giovanissimi, festeggia oggi il terzo rinnovo consecutivo e conferma la profonda vicinanza tra i due brand da sempre attenti interpreti delle esigenze di un pubblico giovane.

In uno scenario dominato da tablet e smartphone, il successo di BIC® conferma come, oggi più che mai, il ruolo della scrittura manuale sia fondamentale, soprattutto per le nuove generazioni contribuendo allo sviluppo di numerose facoltà cognitive come la concentrazione, la memoria e l'organizzazione logica dei pensieri


BIC 
BIC è un brand leader mondiale nei prodotti di scrittura, accendini, rasoi e prodotti promozionali. Da più di 60 anni BIC rispetta la tradizione di offrire ai consumatori prodotti di alta qualità, accessibili a tutti, ovunque. Grazie a questa risoluta dedizione, BIC è diventato uno dei marchi più riconosciuti al mondo. I prodotti BIC vengono venduti in più di 160 paesi nel mondo. 
Nel 2015, BIC ha registrato 2,241.7 milioni di euro di net sales. La società è quotata all'"Euronext Paris", SBF120 e CAC Mid 60. BIC fa anche parte dei seguenti indici SRI: Carbon Disclosure Leadership Index (CDLI), FTSE4Good Europe, Euronext Vigeo Europe 120, Ethibel Sustainability Excellence Europe, STOXX ESG Leaders e Gaia Index. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI