Cerca nel sito

giovedì 1 dicembre 2016

Capodanno Bologna: come scegliere dove trascorrere l'ultimo dell'anno?

L'offerta Qubò per un capodanno di tendenza a Bologna è imperdibile

Capodanno sembra lontano ma non ridurti all'ultimo secondo per scegliere dove trascorrere la festa più divertente dell'anno con il miraggio di chissà quale offerta last minute per poi ritrovarti escluso dai locali di tendenza! La gaudente Bologna offrirà, come ogni anno, feste esclusive, offerte ammiccanti e non sarà semplice selezionare una festa realmente super, dove, per una volta, i tuoi soldi saranno ben spesi, senza strane sorprese che ti faranno iniziare il nuovo anno con il piede sbagliato.
Per Capodanno a Bologna non si può sbagliare e non si deve sbagliare, bisogna scegliere il meglio.
Qubò è una certezza, a pochi passi da Piazza Maggiore (vicolo Sampieri), in un incantevole palazzo storico (ex palazzo Pepoli).

Le proposte offerte sono veramente interessanti per tutti i gusti e le tasche:
potrai goderti un cenone di gala in uno dei posti più prestigiosi di Bologna, a seguire ballare tutto il nuovo anno fino a mattina e fermarti anche a dormire per non rischiare di guidare la macchina.
Potrai però semplicemente fare il cenone in famiglia e scatenarti il nuovo anno nella meravigliosa discoteca da 1000mq.

Prenota subito Qubò per il tuo Capodanno a Bologna, l'acconto è di soli 20 euro!

Qubò
Vicolo Sampieri, 3 - Bologna
Telefono 3664383580 // 3348275990
www.capodanno.bologna.it

capodannobolognacubo

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI