Cerca nel blog

mercoledì 21 dicembre 2016

Eventi professionali, matrimoni e molto altro, scegli Il Nuovo Bosco l’elegante ristorante vicino Como

Se stai cercando il perfetto ristorante per matrimoni vicino Como scegli l’incanto de Il Nuovo Bosco, il ristorante-agriturismo di Novedrate che con eleganza e la semplicità ti propone una selezione di piatti da gustare in una location esclusiva.

Il Nuovo Bosco è un luogo incantato immerso nella natura. Il ristorante nei pressi di Como (Novedrate) è la sintesi di semplicità ed eleganza in cui vivere un'esperienza indimenticabile.
I piatti proposti da Il Nuovo Bosco cucinati secondo le più genuine tradizioni italiane e sono adatti ad essere gustati durante matrimoni, eventi professionali o cene in famiglia o con amici.

agriturismo como

La location de Il Nuovo Bosco, il ristorante - agriturismo vicino Como

Il Nuovo Bosco si presenta come un antico e poetico edificio da favola immerso nel verde.
Al suo interno si trova una sala riservata alle migliori occasioni, con vasti spazi raffinati in una cornice barocca affrescata interamente a mano, capace di accogliere fino a 250 ospiti.
L'attenzione ai dettagli rende Il Nuovo Bosco un luogo incantato, perfetto come ristorante per matrimoni vicino Como o per cerimonie indimenticabili. L'agriturismo di Como (Novedrate) è circondato da un immenso parco organizzato per ospitare i bambini in modo che possano correre e divertirsi senza incorrere in alcun pericolo.
Al centro del parco è collocata una tensostruttura dalle pareti trasparenti per vivere un'esperienza emozionante a lume di candela sotto le stelle in mezzo alla natura.
I ricercati piatti proposti da Il Nuovo Bosco sono cucinati secondo tradizione italiana e realizzati con ingredienti sani e genuini, vieni a scoprire sul nostro sito tutti i dettagli e i menù.

Le novità dell'agriturismo di Como Il Nuovo Bosco

Il Nuovo Bosco quest'anno ha introdotto la possibilità di organizzare aperitivi e degustazioni nella sua meravigliosa cantina, con un sommelier dedicato che vi seguirà nella scelta del vino più adatto ai palati e alle prelibatezze stagionali dello chef. Le degustazioni sono disponibili per gruppi da 4 a 15 persone e solo su prenotazione.
Ma non è finita qui, Il Nuovo Bosco è pronto a offrirvi di più, con un nuovo calendario ricco di momenti indimenticabili, infatti dal 27 novembre la tenuta resterà aperta anche la domenica sera.
Per conoscere tutti i dettagli sulla location, sui piatti o per prenotare il vostro tavolo visitate il sito o contattate Il Nuovo Bosco!

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email