Cerca nel sito

martedì 20 dicembre 2016

Tutti pazzi per il lato B! Scarica il calendario 2017 Sebach dedicato al fondoschiena

LUCKY ONES – IL NUOVO CALENDARIO SEBACH

“Trent’anni al servizio del vostro lato migliore”


 

Un lato B da copertina! Sebach torna con un calendario irriverente, pungente e ricco di ironia. 

Nell’anno del 30esimo compleanno, l’azienda leader nel noleggio di bagni mobili ha voluto festeggiare l’evento con il claim “Lucky Ones”, per rendere omaggio ai propri clienti per i quali Sebach, da 30 anni a questa parte, offre il miglior servizio possibile.

Dodici immagini di fondoschiena sono quindi i protagonisti che ci accompagneranno per i prossimi dodici mesi. 


Ce ne sono di ogni forma: da quelli scolpiti a quelli più soffici. 

Con questa iniziativa Sebach ha voluto dare valore al lato B di uomini e donne, centrando ancora una volta la perfetta sintesi tra ironia e “mission” aziendale.

Per chi fosse interessato è possibile scaricare una copia gratuita del calendario collegandosi al sito www.sebach.it.



Sebach: la biografia di una società moderna e innovativa!

Presente in tutta Italia fin dal 1986, l’azienda toscana vanta oggi una rete di oltre 80 concessionari e più di 1000 punti noleggio, movimentando più di 25.000 bagni al giorno. 


Da prodotto industriale a brand protagonista della comunicazione: la trasformazione dell’azienda di Certaldo è iniziata nel 2006, quando Oliviero Toscani ne ha curato il restyling. 

Sebach ha continuato a rivoluzionare il settore dei bagni mobili, facendoli diventare oggetto di arredo urbano, protagonisti di cantieri, vie, festival, eventi, concerti, grandi manifestazioni in tutta Italia. 

Da qualche anno Sebach è coordinata dalla holding YLDA Group S.p.A. in un processo di valorizzazione della società di Certaldo. 

Sebach è inoltre presente in Francia dal 2011, in India dal 2013 ed in Marocco dal 2016

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI