Cerca nel blog

mercoledì 21 dicembre 2016

I dipendenti Ford, elfi di Babbo Natale per un giorno

 o   Come ogni Natale, Ford sceglie uno stabilimento europeo da destinare a uno scopo diverso dal solito… ‘fabbricare’ doni natalizi per i bambini di tutta Europa
 
o   Gli operai delle linee di produzione si trasformano per un giorno in elfi di Babbo Natale e trascorrono le proprie ore di lavoro tra pacchetti e fiocchi decorativi per confezionare i regali di Natale di Ford

o   Lo stabilimento scelto da Ford per il Natale 2016 è quello di Craiova in Romania, mentre in Germania, Spagna e Gran Bretagna i dipendenti hanno organizzato raccolte per distribuire doni ai meno fortunati


Colonia, Germania, 21 dicembre 2016 – Come ogni Natale, Ford sceglie uno stabilimento europeo da destinare a uno scopo diverso dal solito… ‘fabbricare’ doni natalizi per i bambini di tutta Europa. Sulle linee, dove di solito sono prodotte auto vere e proprie, per un giorno, verranno ‘realizzati’ e ‘infiocchettati’, giocattoli, libri e tanti regali da distribuire presso ospedali, orfanotrofi e altri centri di supporto all’infanzia.

“Vedere giocattoli muoversi sulle linee di produzione è uno spettacolo incredibile, come anche osservare i dipendenti che entrano davvero nello spirito natalizio indossando costumi da elfi di Babbo Natale. Per Ford Motor Company è importante partecipare attivamente al bene della comunità, e questo ci sembra essere un modo molto bello per farlo”, ha commentato Linda Cash, Vice President, Manifacturing, Ford Europa.

Ford che ogni anni sceglie un impianto europeo diverso per ‘aiutare Babbo Natale’, quest’anno ha selezionato quello di Craiova, in Romania, dove vengono prodotte le Ford B-MAX e realizzati i motori 3 cilindri EcoBoost 1.0. Inoltre, i dipendenti di altri stabilimenti Ford in Germania, Spagna e Gran Bretagna hanno organizzato raccolte di denaro per distribuire doni ai bambini meno fortunati di tutta Europa.

Ecco il video di questo giorno ‘particolare’: 


Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email