Cerca nel blog

giovedì 29 dicembre 2016

Herve Tessler guiderà le International Operations di Xerox una volta completato il processo di separazione societaria

MILANO, 29 dicembre 2016 - Xerox, azienda diversificata che opera nel settore dei servizi, ha annunciato la nomina di Herve Tessler a Presidente delle International Operations. Tessler, attualmente a capo delle Corporate Operations di Xerox, assumerà il nuovo ruolo nel gennaio 2017.   

Tessler definirà la strategia delle operazioni internazionali di Xerox guidando i relativi team in oltre 150 Paesi, con l'obiettivo di rendere disponibile l'intera gamma di servizi e tecnologie Xerox ai nuovi clienti, così come a quelli preesistenti, oltre che ai partner.     

"La nostra visione di Xerox a livello internazionale è audace e rivolta al futuro", ha dichiarato Tessler. "Intendiamo fare leva sull'innovazione di Xerox semplificando i processi e permettendo ai team di agire localmente, al fine di servire clienti e partner in maniera rapida ed efficiente".   

Grazie all'esperienza quasi trentennale in Xerox nei settori del general management, delle vendite, dello sviluppo del business, del marketing e delle operazioni internazionali, Tessler è riuscito a trasformare i modelli operativi, generando un'importante crescita della redditività aziendale. 

Attualmente, Tessler è responsabile delle funzioni corporate principali di Xerox, come ricerca e sviluppo, information management, account globali, marketing e comunicazione, tutela dell'ambiente, della salute e della sicurezza.     

In precedenza, Tessler è stato Presidente delle Operations nei Mercati Emergenti di Xerox, ruolo nel quale si è concentrato sulle opportunità di crescita del mercati in via di sviluppoi di tutto il mondo. Prima ancora, Tessler aveva ricoperto ruoli di leadership quale Head of Operations di Xerox in Europa centrale e orientale, Israele e Turchia; Presidente della consociata brasiliana di Xerox e Chief Operating Officer of Xerox DMO Regions West, area che include l'America Latina e i Caraibi.     

Tessler ha conseguito un master in giurisprudenza presso l'Assas University di Parigi; inoltre siede nel board di A Better Chance, associazione no-profit americana che recluta studenti di colore capaci, motivati e dal brillante curriculum accademico, per guidarli verso una serie di opportunità formative e di leadership.


--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email