Cerca nel blog

domenica 18 dicembre 2016

CONFERENZA SULLA GENETICA COMPORTAMENTALE A TORTORETO E CIVITANOVA MARCHE



Giulianova 18/12/2016 – Tempo e Apprendere sono i due termini di riferimento che sono alla base dell'apprendimento e della conservazione dello stesso in modo rapido, semplice e consolidato rispetto a qualsivoglia tipo di informazione. 

E' attraverso CORSODIMEMORIA.com che si ottengono questi risultati. 

Sono i professionisti della INTELLIGENCEIDENTITY.com che si possono ottenere certi risultati. 

La loro esperienza pluriennale nel settore specifico garantisce risultati efficaci e sicure nel campo dello studio. 

Al riguardo è stato ideato un CORSODIMEMORIA.com che ha consentito a tanti studenti e professionisti di raggiungere i loro obiettivi.

Il programma del corso prevede cicli specifici dedicati a: tecniche di rilassamento, concentrazione, mappe mentali, creatività, metodologie di studio, tecniche di memoria e memorizzazione intelligente, lettura veloce, organizzazione del tempo e dello studio, lingue straniere, preparazione di esami e interrogazioni. 

Il seminario è suddiviso in tre sezioni successive che permettono ad ogni allievo di ottenere risultati in tempi brevissimi.

Questa struttura garantisce agli allievi la migliore assistenza durante e dopo il corso. Oltre alla possibilità di poter rifrequentare il corso e di poter ricevere assistenza personalizzata.

L'invito è quello di seguire fedelmente le indicazioni che verranno fornite dall' istruttore, senza farsi condizionare dalla paura di non capire. 


E' infatti assolutamente normale e previsto che, in fase iniziale, si possa avvertire una apparente caduta nel livello di comprensione e di ritenzione in quanto occorre dare tempo al cervello di abituarsi al nuovo ritmo di immissione di informazioni. 

Un po' come quando si affronta per la prima volta un nuovo videogame, la tua mente adeguerà infatti la propria rapidità nell'elaborazione delle informazioni.

Per far ciò sarà importante esercitare il nuovo metodo con costanza per un periodo minimo di almeno 21-30 giorni, tempo necessario anche per iniziare a "sganciarsi" dall'abitudine ormai cronica di leggere ripetendo mentalmente parola per parola. 


I tempi della lettura in stile "scuola elementare" stanno per finire! 

Oggi, domenica 18 dicembre, alle ore 15:30, conferenza sulla genetica comportamentale. 

Appuntamento c/o Di Lodovico srl S.P. 8 km 1, civico 44 Tortoreto.(Te). Nel tardo pomeriggio (ore 19) a Civitanova Marche (Mc) in via Crivelli, 19.

Alfonso Aloisi


Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email