Cerca nel blog

martedì 20 dicembre 2016

Torna Snowkhana, gli auguri di Ford per un Natale in derapata!

o Come ogni Natale, torna anche quest’anno Snowkhana con un nuovo episodio: derapate tra i classici del Natale e molto, moltissimo cotone idrofilo 

o Il nuovo video di auguri vede il protagonista destreggiarsi tra classici del cinema e della televisione natalizia

o Creata in tributo al fenomeno YouTube Gymkhana, con la partecipazione straordinaria del pilota acrobatico Ken Block, il nuovo episodio è stato realizzato montando con pazienza certosina, migliaia di frame


Colonia, Germania, 20 dicembre 2016 – Quanti ne riuscite a indovinare? Snowkhana, il nuovo ‘stop motion’ natalizio metterà alla prova gli appassionati di cinema e sarà divertente riconoscere tutti i classici del Natale che Mental Block, la superstar LEGO®, incontrerà tra le acrobazie sulla propria strada verso una fine d’anno all’insegna degli auguri adrenalinici.

Creata in tributo al fenomeno Youtube Gymkhana, con la partecipazione straordinaria del pilota acrobatico Ken Block, la Serie Snowkhana si basa sulla fedele ricostruzione dei set cinematografici e delle ambientazioni dei film di animazione, il tutto riprodotto attraverso l’uso dei coloratissimi mattoncini LEGO® e conditi con la pazienza certosina di fotografare e montare ogni singolo frame.

L’ultimo episodio, dal titolo: “Snowkhana 5: Ultimate Festive Blockbuster” può essere visionato al seguente qui di seguito. 


Nel caso vi servisse un piccolo aiuto per riconoscerli tutti, ecco l’elenco in ordine alfabetico: 

o Anchorman (La leggenda di Ron Burgundy)
o Back to the Future (Ritorno al futuro)
o Bullitt
o Diamonds are Forever (Agente 007 - Una cascata di diamanti)
o Elf
o Frozen
o Forrest Gump
o Ghostbusters
o Harry Potter and the Chamber of Secrets (Harry Potter e la camera dei segreti)
o Ice Age (L’era glaciale)
o Santa Claus the Movie (La storia di Babbo Natale)
o Scooby-Doo
o The Cannonball Run (La corsa più pazza d'America)
o The Empire Strikes Back (L'Impero colpisce ancora, Star Wars episodio V)
o The Fast and the Furious (Fast and Furious)
o The LEGO movie
o The Lion, The Witch and The Wardrobe (Il leone, la strega e l'armadio)
o Toy Story

Il cast comprende anche alcuni cammeo di Batman, Ben10, The Lone Ranger, Raffaello dalle Tartarughe Ninja e un Minion direttamente da Cattivissimo Me. 

E il tutto è stato messo insieme in poco più di un mese con materiali piuttosto semplici, tra cui 17 alberelli LEGO®, 11 lattine di neve spray, 7 edifici costruiti in cartone, una grande lattina di schiuma, e moltissimo cotone idrofilo…

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email