Cerca nel sito

giovedì 22 dicembre 2016

Gianluca Favaretto, CEO di Sixtyseven: la Voce, un settore che può ancora dare opportunità ai giovani grazie alle nuove tecnologie ed il web

Roma, 22 Dicembre 2016 - Con la crescita della comunicazione sul web, è cresciuta anche la ricerca di contenuti nuovi “Il nostro lavoro negli ultimi anni è cresciuto esponenzialmente. All’inizio il nostro intervento era limitato agli spot radiofonici, ora si è evoluto in tante altre opportunità: la web radio, la radio “in store”, i servizi telefonici, le audioguide, rappresentano una voce importante del nostro fatturato”. 

Così Gianluca Favaretto, CEO di Sixtyseven, in una intervista esclusiva rilasciata alla blogzine della comunicazione www.opinionmakers.it. 

“Quello della “voce” può senza dubbio diventare un mestiere, assolutamente si. Non è per tutti e non è facile, richiede delle doti di pazienza per lavorare e crescere, richiede abnegazione ed un pizzico di follia. Però c’è spazio – continua la ‘voce’ di Sixtyseven - Il nostro lavoro negli ultimi anni è cresciuto esponenzialmente. All’inizio il nostro intervento era limitato agli spot radiofonici, ora si è evoluto in tante altre opportunità: la web radio, la radio “in store”, i servizi telefonici, le audioguide, rappresentano una voce importante del nostro fatturato.”

Nel 2017 punteremo molto sul web, per semplificare l’accesso ai nostri servizi, renderli ancora più veloci, per rispondere sempre meglio alle esigenze dei nostri clienti, che hanno bisogno di immediatezza, velocità e qualità. Il nostro è un settore che è cresciuto molto ma che ancora deve svilupparsi, perché sempre di più vi sarà bisogno di contenuti di qualità, di suggestione, di atmosfere.”


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI