Cerca nel blog

venerdì 16 dicembre 2016

Hello bank! FAVORISCE LA SHARING ECONOMY APRI UN CONTO HELLO! MONEY E SALI A BORDO DI CAR2GO!


16 dicembre 2016 – E' ormai un dato di fatto che la maggior parte della popolazione che vive nei centri urbani necessiti di elevata mobilità.

Esigenza alla quale, spesso, risponde un sistema di servizio pubblico tradizionale inadeguato.

E' in questo contesto che, anche in Italia, sta prendendo piede la sharing economy e la sempre maggiore diffusione dei servizi di car sharing.

Un fenomeno che, secondo gli ultimi dati forniti da ANIASA - Associazione Nazionale Industria dell'Autonoleggio e Servizi Automobilistici - sta crescendo rapidamente e che, proprio in Italia, coinvolge ormai oltre 600 mila cittadini.

Il car sharing è oramai divenuto, a tutti gli effetti, un fenomeno sociale, che si inserisce in un contesto più ampio, e sempre più gradito ai consumatori, il così detto "pay per use".

E' infatti l'attenzione e la sensibilizzazione verso tematiche come ambiente, praticità, velocità e risparmio a rendere vincente il concetto di car sharing; senza considerare tutti gli oneri legati alla manutenzione del mezzo, che vengono assolutamente meno.

Hello bank!, la banca online dall'anima digitale, incarna e fa proprie queste tematiche.

Ne è la dimostrazione la ricerca continua di soluzioni e promozioni vantaggiose ed attuali per la propria clientela, che confermano la sua innata capacità di intercettare il mondo che cambia.

Hello bank! è infatti "Simple", perché usa un linguaggio semplice, applicazioni e funzionalità, veloci, intuitive e facili da utilizzare; "Human", perché caratterizzata da un team di esperti che permette di rispondere alle diverse esigenze di ogni cliente in tempi celeri; "Safe", perché offre la massima sicurezza nella gestione dei risparmi e degli investimenti e ….."Smart", perché "si muove e fa muovere i propri clienti…!"

Oggi per Hello bank! essere una banca smart non è solo un elemento distintivo, ma rappresenta una vera e propria opportunità per tutti i nuovi clienti!

Tutti coloro, infatti, che, entro il 15/12/2016 entreranno a fare parte della famiglia Hello bank! potranno, disponendo dei requisiti richiesti*, ricevere in regalo un buono da 150€ da utilizzare su car2go.com, oltre a beneficiare di canone zero, nessuna spesa di gestione, carta di debito Gratis e prelievi gratuiti in tutto il mondo.


Le promozioni della banca online 100% digitale del Gruppo BNP Paribas sono ricercate, selezionate ed al passo con i tempi e con le esigenze della vita quotidiana.


Ogni promozione rappresenta il benvenuto ai nuovi correntisti che vogliono entrare in Hello bank!.



***
Hello bank! è la Banca 100% digitale del Gruppo BNP Paribas di cui offre tutte le caratteristiche peculiari: solidità, efficienza, qualità e sicurezza.

Si propone come la risposta di BNL e BNP Paribas al nuovo contesto di rapidi cambiamenti tecnologici dove, oggi più che mai, una banca deve tener presente l'evoluzione dei comportamenti dei clienti, che cercano una relazione immediata, diretta e sempre disponibile.

In questo scenario si inserisce la più ampia strategia di un Gruppo in grado di proporre, in modo integrato, competenze, prodotti e modelli di servizio rivolti ai differenti profili di clientela.

(*) per le modalità e condizioni di adesione si rimanda al regolamento.

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *