Cerca nel sito

venerdì 16 dicembre 2016

Hello bank! FAVORISCE LA SHARING ECONOMY APRI UN CONTO HELLO! MONEY E SALI A BORDO DI CAR2GO!


16 dicembre 2016 – E' ormai un dato di fatto che la maggior parte della popolazione che vive nei centri urbani necessiti di elevata mobilità.

Esigenza alla quale, spesso, risponde un sistema di servizio pubblico tradizionale inadeguato.

E' in questo contesto che, anche in Italia, sta prendendo piede la sharing economy e la sempre maggiore diffusione dei servizi di car sharing.

Un fenomeno che, secondo gli ultimi dati forniti da ANIASA - Associazione Nazionale Industria dell'Autonoleggio e Servizi Automobilistici - sta crescendo rapidamente e che, proprio in Italia, coinvolge ormai oltre 600 mila cittadini.

Il car sharing è oramai divenuto, a tutti gli effetti, un fenomeno sociale, che si inserisce in un contesto più ampio, e sempre più gradito ai consumatori, il così detto "pay per use".

E' infatti l'attenzione e la sensibilizzazione verso tematiche come ambiente, praticità, velocità e risparmio a rendere vincente il concetto di car sharing; senza considerare tutti gli oneri legati alla manutenzione del mezzo, che vengono assolutamente meno.

Hello bank!, la banca online dall'anima digitale, incarna e fa proprie queste tematiche.

Ne è la dimostrazione la ricerca continua di soluzioni e promozioni vantaggiose ed attuali per la propria clientela, che confermano la sua innata capacità di intercettare il mondo che cambia.

Hello bank! è infatti "Simple", perché usa un linguaggio semplice, applicazioni e funzionalità, veloci, intuitive e facili da utilizzare; "Human", perché caratterizzata da un team di esperti che permette di rispondere alle diverse esigenze di ogni cliente in tempi celeri; "Safe", perché offre la massima sicurezza nella gestione dei risparmi e degli investimenti e ….."Smart", perché "si muove e fa muovere i propri clienti…!"

Oggi per Hello bank! essere una banca smart non è solo un elemento distintivo, ma rappresenta una vera e propria opportunità per tutti i nuovi clienti!

Tutti coloro, infatti, che, entro il 15/12/2016 entreranno a fare parte della famiglia Hello bank! potranno, disponendo dei requisiti richiesti*, ricevere in regalo un buono da 150€ da utilizzare su car2go.com, oltre a beneficiare di canone zero, nessuna spesa di gestione, carta di debito Gratis e prelievi gratuiti in tutto il mondo.


Le promozioni della banca online 100% digitale del Gruppo BNP Paribas sono ricercate, selezionate ed al passo con i tempi e con le esigenze della vita quotidiana.


Ogni promozione rappresenta il benvenuto ai nuovi correntisti che vogliono entrare in Hello bank!.



***
Hello bank! è la Banca 100% digitale del Gruppo BNP Paribas di cui offre tutte le caratteristiche peculiari: solidità, efficienza, qualità e sicurezza.

Si propone come la risposta di BNL e BNP Paribas al nuovo contesto di rapidi cambiamenti tecnologici dove, oggi più che mai, una banca deve tener presente l'evoluzione dei comportamenti dei clienti, che cercano una relazione immediata, diretta e sempre disponibile.

In questo scenario si inserisce la più ampia strategia di un Gruppo in grado di proporre, in modo integrato, competenze, prodotti e modelli di servizio rivolti ai differenti profili di clientela.

(*) per le modalità e condizioni di adesione si rimanda al regolamento.

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI