Cerca nel blog

giovedì 29 dicembre 2016

Avaya aiuta le piccole-medie imprese a migliorare la propria customer experience

Avaya IP Office Contact Center 10 offre quella chiarezza e semplicità d'uso di cui le piccole-medie imprese europee necessitano per soddisfare le esigenze dei propri clienti e per competere con le aziende più grandi.

Milano, 29 dicembre 2016 – Avaya annuncia oggi il lancio di una nuova versione della sua piattaforma di contact center, che permetterà alle piccole-medie imprese di emergere nella competizione, grazie a una customer experience multicanale e di qualità superiore. 
Avaya IP Office Contact Center 10 è una vera soluzione "end-to-end", dotata di caratteristiche  avanzate e di strumenti che rispondono effettivamente alle aspettative dei clienti, pur garantendo allo stesso tempo la semplicità e l'affidabilità necessarie alle imprese di piccole e medie dimensioni. 

Le ricerche dimostrano che il 60% dei consumatori intervistati ammette che le proprie aspettative nei confronti del customer service sono nettamente più elevate di quanto non fossero anche solo un anno fa[1]

 Inoltre, si prevede che entro il 2020 la customer experience sorpassi, a livello di importanza, sia il fattore prezzi che il fattore prodotto, imponendosi come il vero elemento differenziante tra i brand[2]. Infine, la ricerca condotta da Aberdeen Group (2015) mostra incrementi significativi negli ambiti della customer retention, della profittabilità e della crescita per quelle aziende in grado di fornire la migliore customer experience possibile, rispetto a quelle che, contrariamente, non lo fanno.

Avaya IP Office Contact Center 10 amplia ulteriormente le competenze innovative di Avaya in ambito contact center, garantendo un servizio clienti efficiente e personalizzato,oltre a costi più bassi e aumentando la redditività. 
Le piccole-medie imprese potranno quindi definire e implementare rapidamente e facilmente una strategia multicanale che includa l'intera customer journey, partendo da competenze di outbound proattive e servizi multicanale autogestiti o assititi, attraverso report in tempo reale o cronologici e all'integrazione con i pacchetti di CRM. 
Avaya IP Office Contact Center 10, inoltre, semplifica enormemente la capacità di offrire la miglior esperienza possibile, grazie alle seguenti nuove competenze per un utilizzo ancora più semplice e immediato:
-       Wizards per la configurazione e modelli per progettare chiamate e flussi IVR pre integrati, in grado di ridurre i tempi di creazione necessari di più dell'80%.
-       Capacità di modificare i flussi di chiamata direttamente sul momento.
-       Interfaccia utente e gestione web semplificate e potenziate, grazie all'integrazione di wizards di installazione e configurazione per servizi multicanale e altre caratteristiche di frequente utilizzo.
-       Migliorate capacità di report cronologico e in tempo reale, grazie agli oltre trenta modelli di report immediatamente
-       Servizio di richiamo del cliente in attesa, così da offrire una miglior gestione del tempo.
-       Elevata flessibilità e disponibilità grazie al supporto per il VMware HA
-       Ottimizzazione della forza lavoro altamente integrata grazie ad Avaya Workforce Optimization Select.

Avaya IP Office Contact Center è ottimizzato per l'utilizzo con il software Avaya IP Office, ed è disponibile in diverse modalità di implemetazione, tra cui quella premises-based e le modalità di cloud puro o ibrido..
Avaya IP Office Contact Center 10 é disponibile in tutto il mondo in inglese, spagnolo, francese, tedesco e italiano.

Dichiarazioni:
"Le aspettative dei clienti continuano ad aumentare e cambiare, pertanto le imprese devono saper sviluppare un portafoglio di competenze sempre più vasto per poter interagire con i loro clienti. Per poter essere di successo oggi, le piccole-medie imprese devono essere in grado di rispondere rapidamente, efficacemente e con accuratezza ai loro clienti, a prescindere dai canali comunicativi che essi scelgono. Le nuove caratteristiche di Avaya IP Office Contact Center 10 aiutano i contat center a definire e implemetare velocemente la propria strategia di customer service, al fine di gestire proattivamente l'intero ciclo di vita del cliente con la flessibilità, la semplicità, e gli strumenti necessari a migliorare la qualità delle relazioni con i clienti."
Karen Hardy, Vice President, Avaya Customer Engagement Solutions

"Le piccole-medie imprese Europee affrontano le stesse sfide di quelle più grandi quando si tratta di fornire quei servizi che i clienti, nel mondo digitale odierno, danno per scontati. Avaya IP Office Contact Center 10 fornisce una soluzione ricca di elementi che le imprese di medie dimensioni possono implementare velocemente e facilmente e senza doversi preoccupare di consultare la propria banca. I clienti sanno di avere una soluzione di fiducia che possono sviluppare secondo le proprie necessità".
Ioan MacRae, Director - Mid-market Director, Avaya International 


[1] 2015 Global State of Multi-channel Customer Service Report
[2] SAP



--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email