Cerca nel sito

giovedì 29 dicembre 2016

Con King Holidays ed Euronics si vola a Malta alla scoperta del set di "Assassin's Creed"

KING HOLIDAYS PREMIA I CLIENTI EURONICS
NEL MOVIE CONTEST PER IL LANCIO DI ASSASSIN'S CREED



Roma, 29 dicembre 2016 - Entrare in un punto vendita Euronics e ritrovarsi in vacanza a Malta: King Holidays, tour operator di successo presente sul mercato italiano da 25 anni, torna ad affiancare il mondo del cinema mettendo in palio il premio del Movie Contest promosso da Euronics in occasione del lancio di Assassin's Creed, colossal cinematografico che sarà in tutte le sale dal 4 gennaio, distribuito da 20th Century Fox.

Basato su un'avvincente trama sospesa tra passato e futuro, Assassin's Creed promette emozioni senza sosta, grazie agli effetti speciali e ad un cast stellare, con Michael Fassbender affiancato da premi Oscar del calibro di Marion Cotillard e Jeremy Irons.

Una rigenerante vacanza nell'arcipelago maltese, alla scoperta delle location utilizzate per girare le scene più spettacolari del film, è il premio offerto da King Holidays, da sempre tour operator di riferimento sulla destinazione. 

Nello specifico, il pacchetto comprende il volo dall'Italia, i trasferimenti in loco e un soggiorno di 5 notti al Cavalieri Art Hotel di St. Julian's o al Dolmen Resort di Qawra, tra i migliori 4 stelle di Malta. Inclusa nel soggiorno anche una visita guidata della capitale Valletta.

L'iniziativa si inserisce nell'ambito del progetto Euronics Movie Contest, l'attività promozionale targata Euronics per promuovere l'uscita dei grandi blockbuster cinematografici: coinvolge tutti gli oltre 300 punti vendita sul territorio nazionale dal 22 dicembre all'11 gennaio, periodo strategico grazie all'altissimo traffico in-store per gli acquisti di Natale. 

La meccanica è semplicissima: tutti i clienti che assisteranno al trailer e allo spot promozionale trasmesso dagli schermi a circuito chiuso posizionati nei punti vendita Euronics saranno invitati ad inviare un SMS utilizzando il testo contenuto al termine dello spot e parteciperanno così all'estrazione del viaggio offerto da King Holidays.

Il marchio King Holidays è presente in tutta la campagna legata all'operazione: oltre ai promospot in onda sugli schermi a circuito chiuso dei punti vendita (circa 20 per ogni negozio), la campagna è on air anche su piattaforme digital. 

Il concorso è infatti comunicato attraverso il sito internet di Euronics, con un banner in homepage e una pagina dedicata e sulla pagina Facebook ufficiale, che sta per raggiungere il milione di fan.

"Ancora una volta il nostro marchio si lega a quello di altre aziende eccellenti – commenta Americo de Sousa, general manager King Holidays – a testimonianza della qualità dei nostri prodotti. In questa occasione è stata selezionata una destinazione che ha riscosso un grande successo nel corso dell'anno in termini di passeggeri".

King Holidays partecipa all'iniziativa grazie a m&cs, agenzia di marketing e comunicazione di Milano che affianca il tour operator per tutte le attività promozionali e di ufficio stampa. 

La realizzazione della meccanica promozionale è stata studiata da Wepromo, agenzia specializzata nell'entertainment marketing che ogni mese realizza i progetti promozionali promossi da Euronics. 

KING HOLIDAYS
Tour Operator con sede a Roma e a Milano, appartiene ad un gruppo internazionale ed è presente in Italia da venticinque anni. 

Serietà, affidabilità ed una grande conoscenza del prodotto trattato hanno fatto di King Holidays uno dei marchi più stimati del settore, non solo da parte delle Agenzie di Viaggi, ma anche da parte dei Clienti. 
Le soluzioni di viaggio proposte, sempre nuove e personalizzate, sono in grado di assecondare tanto le esigenze del turista, quanto quelle del viaggiatore. 
 
CATALOGHI: America del Sud, Oriente, Oceano Indiano, Nord Africa e Medio Oriente, Itinerari Culturali, Spagna Portogallo e Azzorre, Malta. 
--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI