Cerca nel blog

sabato 17 dicembre 2016

Agrumi in spicchi Valfrutta Granchef, il nuovo modo di gustare la frutta

Qualità, praticità e grande versatilità tutti i giorni in cucina


Le tre referenze (Arancia, Mandarino, Tris di Pompelmo) sono perfette per soddisfare le esigenze della ristorazione moderna e dell’hotellerie, dalla prima colazione al dessert


17 dicembre 2016 – La gamma di frutta sciroppata Valfrutta Granchef si arricchisce di una esclusiva novità, la linea di Agrumi in spicchi – composta da Arancia, Mandarino e Tris di Pompelmo – con la quale Valfrutta Granchef, l’alta gamma di prodotti dedicata ai professionisti della ristorazione, propone materie prime selezionate, coltivate nelle migliori aree produttive, lavorate con estrema cura e controllate in ogni fase per garantire elevati standard qualitativi.

Queste tre innovative referenze fanno il loro ingresso nella gamma Valfrutta Granchef portando in tavola tutta la dolcezza, il profumo intenso e la freschezza degli agrumi migliori, maturati al sole del mediterraneo.

Già privati dell’albedo e con pochissimi semi, gli Agrumi in spicchi Valfrutta Granchef sono subito pronti ed estremamente versatili, perfetti per arricchire tutto l’anno i menu dei professionisti dell’Ho.Re.Ca.

Pratici, gustosi e dal colore brillante che ravviva ogni piatto, sono ideali per il buffet della prima colazione in hotel e B&B, oltre ad essere un prezioso aiuto per la preparazione di ricette dolci e salate, invitanti macedonie o per decorare golosi dessert, stimolando la fantasia di chef e ristoratori.

·         Tris di Pompelmo in spicchi – Bello da vedere e buono da gustare, è un mix unico che porta in tavola ben tre varietà di pompelmo: bianco, rosa e rosso.
·         Mandarino in spicchi – Un gusto gradevolmente aromatico e un profumo intenso racchiusi in spicchi dal colore brillante.
·         Arancia in spicchi – Una fresca bontà di spicchi polposi con pochissimi semi per un sapore tutto genuino: una nota mediterranea per dessert e molteplici ricette.

La gamma di frutta sciroppata Valfrutta Granchef comprende anche Pesche Percoche, Pere Williams, Prugne Giganti, Macedonia a Pezzettoni, Macedonia Esotica, Ananas qualità “Choice” e Albicocche.

La frutta sciroppata Valfrutta Granchef apre un mondo di idee per una ristorazione nuova e vivace, con la possibilità di disporre di un comodo ingrediente, versatile e assolutamente naturale, per assaggiare ogni giorno il meglio della frutta.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *