Cerca nel sito

sabato 17 dicembre 2016

Agrumi in spicchi Valfrutta Granchef, il nuovo modo di gustare la frutta

Qualità, praticità e grande versatilità tutti i giorni in cucina


Le tre referenze (Arancia, Mandarino, Tris di Pompelmo) sono perfette per soddisfare le esigenze della ristorazione moderna e dell’hotellerie, dalla prima colazione al dessert


17 dicembre 2016 – La gamma di frutta sciroppata Valfrutta Granchef si arricchisce di una esclusiva novità, la linea di Agrumi in spicchi – composta da Arancia, Mandarino e Tris di Pompelmo – con la quale Valfrutta Granchef, l’alta gamma di prodotti dedicata ai professionisti della ristorazione, propone materie prime selezionate, coltivate nelle migliori aree produttive, lavorate con estrema cura e controllate in ogni fase per garantire elevati standard qualitativi.

Queste tre innovative referenze fanno il loro ingresso nella gamma Valfrutta Granchef portando in tavola tutta la dolcezza, il profumo intenso e la freschezza degli agrumi migliori, maturati al sole del mediterraneo.

Già privati dell’albedo e con pochissimi semi, gli Agrumi in spicchi Valfrutta Granchef sono subito pronti ed estremamente versatili, perfetti per arricchire tutto l’anno i menu dei professionisti dell’Ho.Re.Ca.

Pratici, gustosi e dal colore brillante che ravviva ogni piatto, sono ideali per il buffet della prima colazione in hotel e B&B, oltre ad essere un prezioso aiuto per la preparazione di ricette dolci e salate, invitanti macedonie o per decorare golosi dessert, stimolando la fantasia di chef e ristoratori.

·         Tris di Pompelmo in spicchi – Bello da vedere e buono da gustare, è un mix unico che porta in tavola ben tre varietà di pompelmo: bianco, rosa e rosso.
·         Mandarino in spicchi – Un gusto gradevolmente aromatico e un profumo intenso racchiusi in spicchi dal colore brillante.
·         Arancia in spicchi – Una fresca bontà di spicchi polposi con pochissimi semi per un sapore tutto genuino: una nota mediterranea per dessert e molteplici ricette.

La gamma di frutta sciroppata Valfrutta Granchef comprende anche Pesche Percoche, Pere Williams, Prugne Giganti, Macedonia a Pezzettoni, Macedonia Esotica, Ananas qualità “Choice” e Albicocche.

La frutta sciroppata Valfrutta Granchef apre un mondo di idee per una ristorazione nuova e vivace, con la possibilità di disporre di un comodo ingrediente, versatile e assolutamente naturale, per assaggiare ogni giorno il meglio della frutta.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI